Selvaggia Roma esagerata in intimo: saluto alla primavera da infarto – FOTO

Sempre provocante la bellissima Selvaggia Roma, che torna a postare su Instagram e lo fa con una foto da infarto: in intimo lo scatto è bollente

selvaggia roma si tiene i capelli
Selvaggia Roma (Instagram)

Tutta Italia ormai conosce la bellezza e la sensualità di Selvaggia Roma. L’influencer ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip, ma senza riuscire ad arrivare fino in fondo, e ovviamente mostrando il suo lato sincero in cui le cose non le manda a dire. I social ovviamente sono il suo mondo e su Instagram vanta oltre 1,1 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Selvaggia Roma, lascia andare l’intimo ed esagera: occhio alle forme – FOTO

I suoi seguaci sono abituati ai suoi scatti sensualissimi, ma oggi lei decide di esagerare e si scatta un selfie da capogiro. In intimo con il didietro in primo piano il popolo dei social è a forte rischio infarto.

Selvaggia Roma, scatto bollente in intimo: didietro da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma è una delle influencer più sensuali del panorama italiano. Le sue curve fanno girare la testa a milioni di seguaci, soprattutto quando decide di assumere delle pose bollenti, come decide di fare oggi nel nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram.

Infatti oggi la splendida modella mette in mostra il suo lato più sensuale posando in intimo nero e scattandosi un selfie di spalle, mentre mette in evidenza il suo didietro esplosivo e fa sognare tutti i followers. Nella descrizione dà il benvenuto alla primavera e scrive: “Voglio vedervi carichi e potenti”. I mi piace arrivano subito oltre quota 16 mila e tra i commenti arrivano centinaia di complimenti, tra cui quello originalissimo di un utente che scrive: “E dall’Olimpo è tutto, lascio la linea al Tg 5”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy