Adriana Volpe, la novità su Ogni Mattina: l’ultima indiscrezione preoccupa

Adriana Volpe e le novità su Ogni Mattina in onda su Tv8: l’ultima indiscrezione preoccupa i suoi fan. Cosa succederà alla conduttrice trentina?

Adriana Volpe
Adriana Volpe (screen da Instagram)

Adriana Volpe, lasciata la Rai dopo i litigi con Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” e la chiusura di “Mezzogiorno in Famiglia” ha poi abbracciato Mediaset e l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip l’anno scorso. Uscita dalle quattro mura più spiate d’Italia ha poi dato il via ad una nuova esperienza professionale.

Il trasferimento a Tv8, il canale in chiaro di Sky, e l’avvio di “Ogni Mattina“, il contenitore che, nelle idee della tv, avrebbe dovuto lottare con la concorrenza di Rai e Mediaset. Ed invece gli ascolti non hanno mai premiato gli sforzi della conduttrice tantomeno gli argomenti proposti.

Mai oltre il punto di share e numeri ben lontani dall’essere soddisfacenti, con la rete che avrebbe pensato a nuovi cambiamenti. Non è bastato, infatti, affidare solo alla Volpe l’intera porzione mattutina, affrontando temi anche decisamente leggeri.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, l’ex marito la smentisce: “Ha detto tante bugie”

Adriana Volpe rischia la chiusura: quale futuro per lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)


Il sito TvBlog.it spiega come lo spazio a disposizione della conduttrice si ridurrà; la trasmissione, infatti, anziché terminare alle 14, avrà la sua chiusura a mezzogiorno, prima del telegiornale. Resta, però, un mistero su cosa sostituirà Ogni Mattina nelle due ore rimaste vuote.

Questo, però, sarà solo il primo “taglio” operato alla trasmissione dalla rete. Secondo i rumors, infatti, il programma televisivo chiuderà i battenti a giugno, al termine del ciclo, per poi non ripartire nella stagione 2021/2022. Gli ascolti bassi, infatti, avrebbero optato Tv8 a prendere questa sofferta decisione e cancellare contestualmente anche il telegiornale delle 12, sempre a causa dei bassi ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Il tutto, ovviamente, potrebbe cambiare con ripensamenti dell’ultimo minuto ma al momento la strada sembrerebbe tracciata. Di certo non un gran momento per Adriana Volpe, peraltro recentemente separatasi dal marito. Il suo futuro televisivo, infatti, è tutto da decifrare, con la conduttrice che potrebbe anche essere destinata ad altro, magari in un’altra fascia oraria oppure su Sky.

Impostazioni privacy