Adriana Volpe, l’ex marito la smentisce: “Ha detto tante bugie”

Roberto Parli smentisce le dichiarazioni della ex moglie Adriana Volpe al Grande Fratello Vip sulla fine della loro storia d’amore. 

adriana volpe sorride
Adriana Volpe (Getty images)

In una intervista a “Nuovo”, Roberto Parli, ex marito della conduttrice Adriana Volpe, smentisce le dichiarazioni che la sua ex moglie aveva rilasciato, quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione del reality show.

In quella occasione, la Volpe aveva addossato la colpa dell’allontanamento fra i due alla troppa gelosia di lui. Questo punto è stato prontamente smentito dall’uomo che a Nuovo rivela: “Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriana Volpe torna in studio da sola, poi l’annuncio: “Magalli? L’ho sistemato”

L’amore per la figlia Gisele

adriana volpe e roberto parli
Adriana Volpe e Roberto Parli (Getty images)

Roberto Parli e Adriana Volpe si sono sposati nel 2008 e hanno avuto una bambina nel 2011, la bellissima Gisele. Dopo la recente separazione, la priorità più grande dei due genitori è il benessere della figlia che, come assicura il papà a Nuovo, sembrerebbe esser serena. Parli precisa, altresì, di non aver intrapreso alcuna nuova relazione sentimentale e che le sue energie sono tutte rivolte verso la sua bambina  e il suo lavoro: “Non ho un nuovo amore…al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e su mia figlia”. L’ex della Volpe, oltre ad essere un tenerissimo papà, è, infatti, anche un imprenditore di successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriana Volpe in politica: “Ci penso”. E fa capire bene da che parte sta

La delusione per la separazione da Adriana Volpe, con la quale ha condiviso quasi 13 anni di matrimonio, trapela chiaramente dalle parole dell’uomo, che a Nuovo rivela: “Una storia che finisce è sempre una sconfitta”. Nonostante questo, però, Roberto Parli non sembra perdersi d’animo essendo convinto che la fine della relazione con la moglie “può essere anche uno spunto per riflettere”.

Impostazioni privacy