Akash Kumar, dopo l’eliminazione spunta la chat con Tommaso Zorzi: “Ho vinto”

Akash Kumar, appena eliminato dall’Isola dei Famosi, ha ripreso immediatamente il controllo delle sue pagine social per “vendicarsi” contro Tommaso Zorzi.

Akash Kumar fisico e sguardo
Il modello e attore Akash Kumar (fonte: Instagram)

Tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi non scorre buon sangue e a quanto pare, tra i due, i dissapori risalgono a prima della partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi. Ieri sera, subito dopo la sua turbolenta eliminazione avvenuta dopo il rifiuto di voler rimanere a Parasite Island, Akash si è riappropriato del suo smartphone non appena rientrato in albergo. Qui dovrà trascorrere la quarantena obbligatoria prima di rientrare in Italia.

Di riposarsi la scorsa notte Akash non ne ha voluto proprio sapere, la fretta di togliersi qualche dente avvelenato era troppa. Così, ha pubblicato lo screenshot di una chat con Zorzi avvenuta prima che volasse in Honduras. Il commento di Kumar, come al solito, è stato al veleno: “Hai cercato di rovinarmi, ma io ti ho mangiato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, dubbi sull’identità di Akash Kumar: cosa nasconde?

La rivincita di Akash Kumar su Tommaso Zorzi subito dopo l’eliminazione

screenshot chat akash zorzi
Lo screenshot della chat con Tommaso Zorzi pubblicato da Akash (fonte: Instagram)

Nel corso della notte, Akash ha avuto parole amare anche nel confronti del reality, confessando di essersi pentito di aver partecipato perché un programma trash, “come tutti coloro che ne fanno parte”. E il riferimento a Tommaso Zorzi non è neanche troppo velato. Nella chat pubblicata si legge come il vincitore del GF abbia tentato insistentemente di incontrare l’attore, invitandolo anche nel suo appartamento. Lui però ha rifiutato categoricamente, facendo intendere che vi fossero già dissapori tra i due. Per il momento, da parte di Zorzi, non è arrivata alcuna replica.

Kumar, comunque, non è stato sicuramente un personaggio amato nel corso della sua breve permanenza sull’isola. Accusato sui social di essere presuntuoso, contro di lui è montata anche una polemica su una sua ipotetica operazione agli occhi per poterne cambiare il colore e renderli così “di ghiaccio”. Anche su questo, stanotte, l’attore ha espresso la sua dicendo: “L’invidia è una brutta bestia“. Infine, ne ha avute anche contro Elettra Lamborghini: “Ho fatto più copertine Vogue io che tu dischi su Spotify. Ho vinto io”.

Questo il primo post dell’attore subito dopo aver abbandonato la palapa. Inevitabilmente, un’altra frecciatina ai suoi detrattori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Impostazioni privacy