Amici 20, concorrente in lacrime: scoppia la lite in casa

Caos in casa “Amici”. Durante la puntata del daytime una concorrente non trattiene le lacrime e scoppia una dura lite fra i ragazzi

alcuni concorrenti di amici 20
Alcuni concorrenti di Amici 20 (screenshot dal video di Instagram)

Il serale della ventesima edizione del talent show “Amici” è appena iniziato e già si stanno cerando le prime dinamiche di tensione fra i concorrenti. Le protagoniste dell’ultimo episodio di “crisi” sono state due ballerine: Rosa, della squadra di Zerbi-Celentano, e Serena, del team Arisa-Cuccarini.

Tutto parte quando Rosa prende atto di un nuovo guanto di sfida a lei lanciato dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano. L’insegnante ha riproposto il duello fra Rosa e Serena sul “Can Can”, questa volta spogliandolo di ogni elemento di danza classica.

Maria De Filippi, in collegamento con i ragazzi, rendendosi conto del malessere che stava provando in quel momento Serena, che infatti piangeva, le chiede: “che succede?”. A questo punto incalzano i commenti dei suoi compagni di avventura. Enula risponde: “secondo me piange per quello che è successo prima”, riferendosi a episodi accaduti precedentemente. Rosa, sentendosi evidentemente presa in causa, replica: “perfetto mo si è aperto il discorso io qua volevo arrivare”, aggiungendo poi: “io a Serena non la sto attaccando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, insulti razzisti a Esa dopo l’eliminazione: la risposta su Instagram

Il confronto fra Serena e Rosa ad Amici

serena e rosa ad amici
Le concorrenti di “Amici” Serena e Rosa mentre si confrontano (screenshot dal video di Instagram)

Successivamente, le due danzatrici si sono confrontate e hanno cercato di chiarirsi. Rosa confessa a Serena di non avere nulla contro di lei: “non ti sentire presa in causa da un mio atteggiamento”.

L’allieva di Alessandra Celentano controbatte dicendo: “L’altra volta quando è stato per il fatto della sbarra, quello è stato un atteggiamento un po’ più…capito?”, riferendosi ad alcune presunte critiche verso di lei riguardanti la sua espressività nel ballo. La ballerina della squadra di Lorella Cuccarini, quindi, ribadisce di non aver mosso alcuna critica nei confronti di Serena in quella circostanza da lei indicata.

Impostazioni privacy