Bianca Guaccero, il nuovo flirt è sconvolgente: lui è un attore famosissimo

Durante una puntata di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero si lascia sfuggire un flirt avuto con un famoso attore. Beccata all’istante.

Bianca Guaccero Flirt Attore Famoso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Ci sono conduttori e conduttrici che, nonostante sul palco, davanti al pubblico o semplicemente in onda sono dei veri “leoni da combattimento”, per quanto concerne la loro vita privata preferiscono mantenere un profilo molto basso. Un po’ per volere del proprio compagno o compagna, un po’ per volere personale e non finire al centro del gossip dopo appena tre secondi.

Fin quando, però, dall’altra parte non si presenta un volto spregiudicato che riesce a tirare fuori dal loro essere anche i segreti più nascosti. Ed è la stessa e identica situazione accaduta nell’ultima puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.

Al centro del gossip c’è proprio lei, la conduttrice del programma poc’anzi citato e seguitissimo dal pubblico italiano. L’altro interlocutore è una figura molto presente all’interno del contenitore televisivo: Jonathan Kashanian, l’ex concorrente di uno dei primi Grande Fratello, oggi volto noto della televisione. Lui ha posto una domanda davvero scottante. Ma questa volta la Guaccero non si è tirata indietro.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il selfie è super sensuale: il primo piano conquista FOTO

Le sue iniziali al contrario: la Guaccero svela il flirt con il famoso attore

Bianca Guaccero Flirt Attore Famoso Gerard Butler
L’attore scozzese e di fama internazionale Gerard Butler (Getty Images)

Restia a parlare della sua vita sentimentale fino a poche ore fa. Poi arriva Jonathan con le sue domande scottanti e al vetriolo, e Bianca non può più tirarsi indietro. Quest’ultimo, cogliendola alla sprovvista, afferma: “L’anno scorso mi ha detto: ‘Sono stata baciata da un attore allora sconosciuto, ma oggi famosissimo”. Imbarazzo totale per la 40enne conduttrice.

Che poi, però, prende parola e afferma: “È vero, oggi è un attore famoso e di fama internazionale. Al tempo era quasi sconosciuto, ma per me era già un gran bonazzo. Vi dico solo che ha le mie stesse inziali, ma al contrario”. A quel punto la curiosità del pubblico di Detto Fatto è del tutto sdoganata.

Ma prima di quella del pubblico, arriva l’onnipresente Jonathan, che afferma: “Gerard Butler!”. A quel punto, gli occhi della Guaccero si riempiono nuovamente d’imbarazzo e non c’è più niente da dire. L’arcano è stato svelato. Il bacio in ascensore alla Guaccero è stato dato da Gerard Butler.

Impostazioni privacy