Bolsonaro festeggia il compleanno tra la folla: il gesto assurdo scatena il caos

Bolsonaro saluta i suoi sostenitori che si sono recati prato del Palazzo Alvorada per festeggiare il suo compleanno, sono ammassati e senza mascherina 

compleanno Bolsonaro
compleanno Bolsonaro (Screenshot video)

Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro ha festeggiato il suo compleanno insieme ai suoi sostenitori. Ha compiuto 66 anni lo scorso 21 marzo, centinaia di persone si sono recate per lui sul prato del Palazzo Alvorada in occasione del suo compleanno.

Moltissimi dei suoi sostenitori non indossavano la mascherina. Non rispettavano nemmeno la distanza di sicurezza per evitare la diffusione del contagio di Coronavirus, erano infatti ammassati tra di loro.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Bolsonaro si tuffa tra la folla: che disastro in Brasile!

Per festeggiare il presidente del Brasile i suoi sostenitori hanno ballato e cantato fuori dal Palazzo Alvorada. Lui è uscito insieme alla First Lady Michelle e li ha salutati, indossava la mascherina.

Bolsonaro nella bufera, persone ammassate e senza mascherina festeggiano il suo compleanno

Jair Bolsonaro è sembrato felice dei festeggiamenti che i suoi sostenitori gli hanno riservato nel giorno del suo compleanno. Nei video che girano sul web si vede il presidente mentre si lava le mani in un canale, subito dopo ha distribuito la torta ai presenti.

Gente ammassata e senza mascherina a festeggiare il compleanno del presidente. Eppure solo pochi giorni fa in Brasile si è registrato il record di morti per Coronavirus, oltre 2300. Dopo gli Stati Uniti il Brasile ad oggi risulta essere il Paese più colpito dall’emergenza Covid. Fino ad ora hanno perso la vita più di  294.000 persone a causa del virus.

Impostazioni privacy