Avanti un Altro, Bonolis accorre in difesa di Laurenti. Il ragazzo lo ‘spiazza’

Il siparietto avvenuto questa sera ad Avanti un Altro ha visto come protagonisti assoluti Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due conduttori hanno divertito il pubblico nella scenetta con il concorrente

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto dalla TV)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ogni pomeriggio i grandi protagonisti di ‘Avanti un Altro’. I due conduttori lasciano puntualmente senza fiato tutti i telespettatori che puntualmente seguono la trasmissione e anche le loro simpatiche scene. Una è andata in onda anche nel pomeriggio di oggi. Uno dei primi concorrenti, infatti, si è lasciato andare a un piccolo gesto che, però, ha catturato l’attenzione di Paolo Bonolis. Il conduttore ha colto una risata particolarmente acuta da parte del concorrente e non ha potuto fare a meno di sottolinearla con tutta la consueta verve che lo contraddistingue. Ecco la ricostruzione dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’: “Voleva sedurla”. La sua reazione – FOTO

Paolo Bonolis in difesa di Luca Laurenti: la risata del concorrente

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

L’ingresso di Luca Laurenti anche questa sera è trionfale. I suoi travestimenti e l’inconfondibile simpatia catturano anche questa volta il pubblico. L’accoglienza di Bonolis, però, è abbastanza pungente: “Buonasera, sarà in completo da mimo ma la vedo più leggero di poco fa”. La battuta fa scoppiare il concorrente Diego a ridere e non c’è miglior occasione a Bonolis di intrattenersi in uno dei suoi classici siparietti. “Diego, ma la fa ridere il mio collega eh? Scusi!”. Il ragazzo dopo si presenta: “Sono disperatamente single da 24 anni”. Diego sottolinea il suo lavoro in teatro, ma anche con un po’ di autoironia: “Distruggo tutto in scena”. Bonolis rincara la dose: “E’ devastante. Come  mai ha questi modi inconsulti?”. Diego non nasconde di essere un po’ impacciato, ma è la sua risata acuta a catturare il pubblico: l’ennesimo siparietto divertente.

 

Impostazioni privacy