Caterina Balivo esce dalla doccia e si scatta un selfie: bellissima – FOTO

La meravigliosa Caterina Balivo ha incantato i suoi fan con uno scatto al naturale dopo la doccia. Il sceglie è meraviglioso: “E voi?”

Caterina Balivo
La showgirl Caterina Balivo (screenshot instagram)

“E voi a che ora vi docciate?”. Un topic curioso per Caterina Balivo, che ha coinvolto i fan nella didascalia, con il suo ultimo post. La nota conduttrice, sempre molto attiva sui social – dopo essersi mostrata in accappatoio – ha infatti rivolto l’attenzione ai suoi follower. Capelli sul volto ancora bagnati, sorriso accennato e un asciugamano attorno alla vita per la Balivo, che ha poi svelato la sua routine.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo è la rosa più bella: la FOTO fa il pieno di like

Come detto, la conduttrice che si è mostrata nell’attimo subito dopo alla doccia, ha chiesto ai fan quale fosse il loro “momento doccia”, mentre lei ammette il suo in didascalia. La foto è un successo, con il solito pieno di like e commenti. Sono infatti più di 6mila i cuoricini per lei, mentre 230 i commenti.

Caterina Balivo risponde ai commenti: “Viaggia su Marte”

Caterina Balivo sorridente
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Mai banale nelle didascalie, e mai banale nei commenti, Caterina ha risposto a tono a un commento di un fa veramente fuori luogo. Del resto si sa, Instagram racchiude in se anche una serie di personaggi stravaganti, non sempre educati e talvolta anche sopra le righe. E’ il caso di oggi, quando infatti la Balivo si è mostrata in accappatoio, uno dei fan ha scritto: “E togliti quell’asciugamano e facci vedere…”.

La riposta della donna non si è fatta attendere, e ha risposto a tono con: “E tu viaggia su Marte”. Mentre la maggior parte dei fan infatti si è limitato a scrivere le proprie abitudine, spesso nei commenti si trovano di questi personaggi. Ma la showgirl non si è fatta certo intimidire. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy