Ilary Blasi, bagno in bianco e nero: occhio al commento di Totti

Una sensualissima Ilary Blasi ha condiviso un post bollente sui social. Lo scatto in bianco e nero è da favola, il commento di Totti è pungente

 Ilary Blasi mostra le gambe
La showgirl Ilary Blasi (Instagram)

Si è concessa un momento di relax, dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi. La meravigliosa Ilary Blasi ha infatti deliziato i suoi fan con uno scatto elegante e sensuale al tempo stesso. Nella foto condivisa pochi minuti fa infatti, la conduttrice si è fatta immortalare immersa nella vasca – per metà – completamente nuda, con un bicchiere in mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi ci ricasca:Un altro Tapiro

Ovviamente il bicchiere tenuto in mano dalla donna, splendida nello scatto, ammaliante e seducente, era un bicchiere da cocktail, simile a quello dove viene servito il martini. Ai fan il dettaglio non è sfuggito, così al marito Francesco Totti, sempre pronto a “trollare” la povera moglie, con commenti pungenti.

Francesco Totti commenta Ilary Blasi: pioggia di like

Totti ilary blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi in un selfie (Instagram)

Il commento troll di Francesco Totti ha ricevuto la bellezza di 7mila like. Una cifra spaventosa se pensiamo al fatto che la foto di per se ha ricevuto 129mila mi piace. “Quella era sicuramente acqua”, ha scritto ironicamente il pupone, riferendosi al bicchiere che la donna regge in mano. Come detto i like al commento superano i 7mila, mentre sono ben 152 le risposte a Totti.

Insomma, l’ex 10 della Roma si diverte a prendere in giro un po’ l’amatissima moglie, che nonostante tutto è stata – simpaticamente – difesa dai fan nei commenti. Ecco la foto, direttamente dal profilo ufficiale di Ilary

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy