Isola dei Famosi, Ilary Blasi ci ricasca: “Un altro Tapiro”

Non si può certamente dire che sia stato un inizio di Isola dei Famosi banale, almeno per Ilary Blasi. La signora Totti ha già ricevuto un Tapiro e ora, secondo lei, potrebbe arrivarne un altro. Che cosa è successo?

Ilary Blasi riceve il Tapiro d'oro
Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro (Screenshot Instagram)

Avvio di quindicesima stagione dell’Isola dei Famosi non certo banale, almeno in studio. Grande protagonista è lei, la conduttrice Ilary Blasi, che nella prima puntata è già metaforicamente scivolata su un’insidiosa buccia di banana. Una gaffe, tanto per iniziare al meglio il reality, che le è anche valso il Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli.

Dopo il “Vi faccio entrare nella patata” anziché “Vi faccio entrare nella Palapa“, la signora Totti ci è cascata nuovamente e stavolta ha confuso due reality show. Memore della sua esperienza come conduttrice del Grande Fratello, infatti, la bella Ilary è incappata in un: “Solo voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa” rivolgendosi al pubblico a casa. Peccato, appunto, che il programma che stesse presentando fosse l’Isola dei Famosi.

Subito la Blasi si è corretta e lo ha fatto con molta autoironia, memore anche della sua gaffe di lunedì passato: “No Vabbè la casa  la lasciamo dall’altra parte, Ora mi danno un nuovo tapiro? Vabbè Staffelli se vuoi me lo vieni a dare qui però”. E chissà che il buon Valerio non stia già sulle tracce di Ilary per il secondo Tapiro in pochissimi giorni, il che rappresenterebbe di certo un non invidiabile record di velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ilary Blasi, Staffelli le porta il Tapiro

Isola dei Famosi, Gascoigne rivela: “Così lascio il gioco”

Grande protagonista di questo avvio di reality è l’ex calciatore Paul Gascoigne. L’inglese, poco prima della partenza per l’isola, ha rivelato il suo grande terrore nei confronti dei serpenti: “Se ne vedo uno lascio il gioco” ha rivelato, confessando poi che in caso di vittoria finale devolverà il montepremi in beneficenza.

Ilary Blasi sorriso
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetpaly)

Ieri sera c’è stata una nuova puntata del reality, con qualche scintilla che non è mancata “a distanza” tra l’Isola e lo studio.