Irama, lo straordinario annuncio dopo Sanremo: “Solo amore” – FOTO

Nonostante la sfortunata esperienza sanremese, Irama a poche settimane dalla chiusura del Festival ha dato una splendida notizia ai fan.

Irama primo piano
Il cantante Irama (fonte: Instagram)

Quella di Irama con Sanremo, quest’anno, non è stata un’esperienza da ricordare con entusiasmo. Nonostante si sia piazzato quinto con il suo brano “La genesi del tuo colore“, sappiamo tutti che non ha potuto esibirsi dal vivo perché costretto alla quarantena a causa della positività di un suo collaboratore. Eppure, le sue performance registrate durante le prove hanno comunque emozionato i telespettatori a casa permettendogli di arrivare alto in classifica.

Il successo di Irama, già travolgente dopo la vittoria ad Amici, non si è fermato qui e i suoi fan, anche per fargli sentire forte la loro vicinanza mentre lui si trovava chiuso in una stanza d’albergo a Sanremo, sono corsi in massa ad acquistare il suo singolo dalle piattaforme online. Da qui, l’annuncio di ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amadeus torna a Sanremo? La nuova idea e le ultime indiscrezioni

Irama: la bella notizia ai fan e l’amore per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Con una serie di scatti sia in bianco e nero che a colori, l’artista ha annunciato che “La genesi del tuo colore”, il brano presentato a Sanremo, è diventato disco d’oro. Un bacio per ringraziare tutti i suoi sostenitori e una dedica speciale: “soltanto amore” per loro.

Filippo Maria Fanti, questo il suo vero nome, ha soltanto 25 anni ma vanta alle spalle già due partecipazioni a Sanremo nella categoria “Campioni” e una nelle “Nuove proposte”, oltre che la vittoria all’edizione del 2018 di Amici di Maria De Filippi. L’artista, nonostante la sua giovanissima età, è già parte dei big della musica italiana. Versatile ed eclettico, ha fatto ballare con le sue hit estive ma anche emozionare con brani di un’intensità straordinaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Impostazioni privacy