L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infuria con il naufrago: “Tornatene in Italia”

Durissimo scontro tra Ilary Blasi e un naufrago dell’Isola dei Famosi: durante l’eliminazione arriva la proposta. Dopo poco parte la lite.

Ilary Blasi Contro Akash Kumar
Il modello Akash Kumar (Facebook)

Non solo gaffe all’Isola dei Famosi. Com’è ormai ben noto, la conduttrice Ilary Blasi, in un momento di grande disattenzione, stava per rivelare (e in parte lo ha già fatto) il nome della terza isola: Parasite Island. Rivolgendosi a Brando Giorgi, paragonando il suo tempo passato su un’altra isola, stava per svelare il segreto.

In studio sgomento totale. Ma i naufraghi sembrano non aver capito molto dalla parole, fermatesi a metà dalla mano della stessa Ilary portata alla bocca. Ma durante la terza puntata è andata in onda anche una pesante lite. Anzi, più che lite, un vero e duro scontro con la conduttrice sempre in prima fila.

La Blasi, infatti, ha avuto da ridire sull’uscita dal reality show di Akash Kumar, il quale aveva avuto la possibilità, dopo essere stato eliminati, di trasferirsi proprio a Parasite Island, l’isola che ormai tutti hanno capito essere quella di riserva. Al suo rifiuto si è scatenato l’inferno.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi in diretta: stava svelando tutto! – VIDEO

Scontro in studio: la Blasi contro il naufrago Akash

Ilary Blasi Contro Akash Kumar
Ilary Blasi infuriata all’Isola dei Famosi (Facebook)

Akash, fin da subito e dopo aver appreso della sua eliminazione, ringrazia tutti ed è pronto a fare le “valigie”. A quel punto, credendo di poter portare un vero colpo di scena nella “vita del naufrago” la Blasi gli espone l’opportunità della terza isola, sicura della risposta del naufrago in gara da una sola settimana.

Ma Akash, a sorpresa, si rifiuta di rimanere, affermando: “Ho già vinto la mia isola, me ne torno a casa felice”. A quel punto, in studio, intervengono prima Tommaso Zorzi, che gli dice che non è questo il modo di farsi amare dal pubblico, e poi Iva Zanicchi, che, a suo modo, ribadisce lo stesso concetto del primo opinionista.

Ma il concorrente non ne vuole sapere nulla. La Blasi inizia a scaldarsi, vuole convincerlo a rimanere, forse, o soprattutto, per un fattore di pubblico e di share. Niente da fare, lui se ne va, ribadendo le parole poc’anzi riportate. E allora, proprio a quel punto, la furia e la romanità della Blasi sfociano in un duro face to face: “Mi sembra irrispettoso verso chi voleva questa opportunità al tuo posto. Prendi il tuo sacchetto e tornatene in Italia”. Tutti al mare!

Impostazioni privacy