Isola dei Famosi, un’ex gieffina diventa naufraga? spunta l’indiscrezione

Nuovi concorrenti in vista per L’Isola Dei Famosi? L’indiscrezione sull’ex concorrente del GF Vip si fanno insistenti: di chi si tratta

Selvaggia Roma primo piano
L’influencer Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Ieri si è conclusa la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Tra gaffe di Zorzi e della Blasi, polemiche, ritiri e abbandoni, dopo 3 settimane il Survivor è senza dubbio entrato nel vivo dell’azione. Dopo l’eliminazione di Akash Kumar, che era già andato a muso duro contro Zorzi la scorsa settimana, l’isola ha già visto qualche novità nei concorrenti. Intanto Brando Giorgi è passato dai Rafinados ai Burinos, mentre Daniele Martani ha fatto il percorso opposto.

Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato su Instagram da Amedeo Venza, pare che sia vicina alla partecipazione anche l’ex gieffina Selvaggia Roma. Ma non è finita qui, perché pare che la produzione stia pensando di portare in Honduras anche il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Una trovata che sicuramente ravviverebbe gli animi.

Isola dei Famosi, indiscrezione su Selvaggia Roma

Selvaggia Roma
La modella Selvaggia Roma (screenshot instagram)

La stagione dei Reality Show in casa Mediaset è ripartita alla grande con L’Isola dei Famosi. Il testimone è dunque passato da Alfonso Signorini a Ilary Blasi, per un cambio di set, ma non proprio di interpreti. Si, perché l’edizione del Grande Fratello Vip ha più di una liaison con l’isola onduregna. Dopo l’avventura di Tommaso Zorzi come opinionista infatti, potrebbe naufragare sull’isola infatti anche un’altra concorrente del Grande Fratello.

Come detto, si tratterebbe di Selvaggia Roma, un personaggio sicuramente adatto al ruolo, vista l’esplosività e il carattere della influencer. Tramite social, la donna ha fatto sapere ai suoi fan di stare lavorando per un nuovo progetto lavorativo. Che si tratti proprio di un altro reality? Intanto la produzione starebbe pensando, per aggiungere un po’ di pepe, di chiamare anche Francesco Chiofalo, il suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy