Isola dei Famosi, lo sfogo di Tommaso Zorzi: “Il mio ruolo è sottovalutato”

Isola dei Famosi, l’opinionista Tommaso Zorzi si sfoga e parla della sua posizione all’interno del programma. “Ruolo non facile”

Tommaso Zorzi su Instagram
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot)

L’isola dei famosi sta entrando nel vivo, e dopo la terza puntata stanno uscendo anche le personalità dei conduttori in studio. Se Ilary Blasi si conferma ancora una volta una splendida professionista, che dopo anni di carriera ha ben saldo il controllo della trasmissione, tra gli opinionisti dell’isola si sente la voce di qualche “novellino”. E’ il caso di Tommaso Zorzi, neo vincitore del GF, che per la prima volta si ritrova a commentare uno show in diretta.

“Il mio ruolo non è affatto facile”, ha dichiarato l’influencer a Tv Sorrisi e Canzoni. “L’opinionista è sottovalutato, si impara facendolo”, chiarisce ancora Zorzi, ammettendo che i commenti e gli interventi devono essere sempre intelligenti, mirati e mai banali, insomma, un lavoro non semplice come appare dall’esterno.

Tommaso Zorzi su Ilary Blasi: “E’ Fantastica”

Ilary Blasi sorriso
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetpaly)

Durante la sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Tommaso Zorzi – in argomento Isola Dei Famosi – ha speso dolci parole per la collega e amica Ilary Blasi. Meravigliosa conduttrice e padrona di casa dei reality show Mediaset, la signora Totti ha infatti ancora una volta stupito. Professionalità, carisma e capacità di conduzione del programma. Tutte doti che la rendono sicuramente una delle migliori showgirl del nostro paese. Non senza qualche gaffe, già due per Ilary, ma del resto si sa, è il bello della diretta.

“Ha una capacità di riempire i tempi morti incredibile”, ha dichiarato l’ex vippone, riferendosi a Ilary. I due sono molto affiatati, ma anche Iva Zanicchi è entrata nel cuore di Tommaso, e durante il programma L’affiatamento si vede e come. Insomma, una squadra azzeccata per il reality dell’Isola, sempre molto seguito e all’avanguardia.

 

Impostazioni privacy