Isola dei Famosi, Vera Gemma allo scoperto: “Il mio strazio più grande”

L’attrice Vera Gemma rivela quale è stato il suo strazio più grande prima di partire per partecipare al reality “L’Isola dei famosi”

vera gemma sensuale
Vera Gemma (Instagram)

L’attrice Vera Gemma commuove il pubblico con una dichiarazione rilasciata al settimanale Nuovo TV prima di partire alla volta dell’Honduras per partecipare al reality “L’isola dei famosi”.

La figlia di Giuliano Gemma è una delle concorrenti più apprezzate dell’attuale edizione del programma condotto da Ilary Blasi. Forte, battagliera, divertente, ironica e autoironica, l’attrice è uno dei personaggi che riesce ad intrattenere maggiormente la platea dell’isola dei famosi. La sua verve è, infatti, sempre stata uno degli elementi forti della sua personalità per il quale si è fatta conoscere ed amare dal pubblico.

In molti credono, infatti, che nel corso della sua partecipazione al reality di Canale 5 la Gemma sarà una dei concorrenti che creerà più dinamiche nel gruppo dei naufraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, un’ex gieffina diventa naufraga? spunta l’indiscrezione 

La dichiarazione di Vera Gemma prima di partire per l’Isola dei famosi

vera gemma sensuale
Vera Gemma (Instagram)

Prima di arrivare in Honduras, l’attrice, nell’ambito di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha confessato quale sia stata la sofferenza più profonda prima della partenza per l’isola dei famosi: “Il mio strazio più grande è stato lasciare a casa mio figlio. Non vede l’ora che io ritorni. L’ho lasciato in mani amorevoli”.

Da queste parole trapela tutto il dolore di una madre che lascia presumibilmente per qualche mese suo figlio per ragioni di lavoro. Malgrado questo tipo di problematiche, però, la partecipazione al reality potrebbe essere un’esperienza davvero importante per l’artista. Aggiungere il tassello dell’isola dei famosi, infatti, potrebbe giovare molto alla sua carriera in termini di popolarità. Inoltre questa esperienza potrebbe essere un’ottimo banco di prova per Vera al fine di testare la sua resistenza fisica in condizioni proibitive.

Impostazioni privacy