Miriam Leone, l’annuncio sulla nuova serie: ma è a casa sua

Miriam Leone e l’annuncio che scuote i fan: una nuova serie. La location è decisamente curiosa: il suo appartamento

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Attrice tra le più brave e belle del panorama italiano Miriam Leone attira i fan come api al miele. Siciliana purosangue, dall’incoronazione come Miss Italia nel 2008 è stata una vera e propria escalation. Conduttrice di “Mattina in Famiglia” prima e “Uno Mattina” poi, la donna ha poi preferito intraprendere la carriera di attrice con grande successo.

Tantissime le serie tv ed i film che ha girato, con la trilogia 1992, 1993 e 1994 su Sky che l’ha incoronata davvero come una top. In quella serie i fan l’hanno potuta anche ammirare senza veli ed in ruoli decisamente “bollenti” che hanno scatenato le fantasie più recondite.

Un profilo Instagram da oltre un milione di follower pur non postando immagini che mostrino il suo corpo. Ad attirare tutti sono il suo fascino e la sua bellezza, oltre alla bravura; sul social, infatti, pubblica foto dei suoi lavori oppure primi piani in ogni situazione possibile ed immaginabile.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, shooting sensuale in casa: “La perfezione” – FOTO

Miriam Leone e l’annuncio su Instagram: via ad una nuova serie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


I post sono ugualmente apprezzati dai fan che non perdono occasione per rivolgerle complimenti a iosa per la sua bellezza ed il suo fascino. Vere e proprie dichiarazioni ma anche emoticon di cuori e fiamme che abbondano, perché l’atmosfera è sempre bollente con la bellissima attrice.

Nell’ultimo post, invece, ha dato un vero e proprio annuncio. L’avvio di una serie che la vedrà protagonista. Decisamente curiosa, però, la location; si tratta, infatti, del suo appartamento. In zona rossa come quasi tutta Italia, la Leone è pronta a dare vita a “Racconti dal coprifuoco” come ha lei stessa spiegato nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una serie relativa a marzo 2021, di fatto i giorni nostri, volta a raccontare il momento di grande difficoltà che l’Italia sta vivendo con il Covid-19 che continua a tenere i nostri connazionali sotto scacco e restrizioni.

Impostazioni privacy