Paola Caruso ha trovato l’amore, ma la sorpresa è in tv: presto a Mediaset

Paola Caruso di nuovo innamorata: l’influencer racconta la sua storia d’amore ed è pronta a tornare in tv su Mediaset con una sorpresa

Paola Caruso
Paola Caruso (screen da Instagram)

Show girl ed influencer Paola Caruso, una popolarità iniziata vestendo i panni (pochi) della Bonas di Avanti un Altro per poi continuare la carriera come ospite nei salotti di Barbara D’Urso fino a rendersi protagonista de “L’Isola dei Famosi“, come naufraga.

Una “carriera” ricca di gossip, con le due storie d’amore finite – e le relative problematiche, non ultime le denunce – sulle prime pagine delle riviste specializzate. Un figlio, Michielino, da un suo ex compagno e la felicità nuovamente ritrovata con un nuovo compagno, con tanto di annuncio sulle pagine del settimanale Nuovo.

Già, ma di chi si tratta? E’ Dario Socci, pugile, evidentemente categoria decisamente in “voga“, considerata anche la recente love story di Diletta Leotta con Daniele Scardina. “Mi sento protetta” ha ammesso sulle pagine del settimanale svelando come sia stato lui ad approcciare la donna attraverso Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso senza veli, solo due stelline a coprirla: da infarto – FOTO

Paola Caruso apre al Grande Fratello Vip


La frequentazione tra i due dura da due mesi e, nonostante la zona rossa e le restrizioni attualmente vigenti in Italia per il Covid, c’è già stato più di un incontro con tanto di primo bacio già scambiato. E’ accaduto in auto e la Caruso ha anche svelato come fosse “arrugginita”, visti i due anni trascorsi dall’ultima volta.

Già, la vita sentimentale della donna? Molti ricordano – ed avranno sicuramente in camera – il calendario del 2021 della ragazza che ha posato completamente senza veli. Ora, però, sembra pronta per nuove avventure televisive. Si è dichiarata ben disposta a mettersi in gioco su canale 5 e non ha chiuso alla possibilità di prendere parte ad un nuovo reality.

Paola Caruso strizza l’occhio al Grande Fratello Vip, pronta a lasciare il figlio Michielino, ora decisamente più grande. Nel frattempo, però, si gode la nuova storia d’amore preferendo andare con i piedi di piombo dopo le recenti avventure.

Impostazioni privacy