Il Principe Harry ha trovato lavoro: che cosa farà e quanto guadagnerà

Si sta parlando molto di lui in questi ultimi giorni. Dopo l’intervista concessa a Oprah Winfrey, il principe Harry assieme a sua moglie è sulla bocca di tutti. Ora inizierà anche a lavorare: ecco dove e cosa farà.

harry meghan confessione drammatica
Il principe Harry con la moglie Meghan Markle (Getty Images)

Poco più di due settimane fa l’intervista scandalo concessa alla CBS assieme alla moglie Meghan, nella quale ha spiegato i motivi che hanno portato i duchi del Sussex ad abbandonare Buckingham Palace per ‘esiliarsi‘ negli Stati Uniti. In particolar modo hanno fatto effetto le parole di Meghan Markle, che ha accusato alcuni membri della famiglia reale di razzismo nei suoi confronti e nei confronti del figlio, ancor prima della nascita. Le dichiarazioni di Harry sono state un po’ ‘oscurate‘ dalle bordate lanciate da Meghan, ma nell’occhio del ciclone ci è finito inevitabilmente anche lui.

Sembra che il rapporto tra lui, il fratello William e il padre Carlo sia ai minimi termini, con solo la Regina disposta a supportare ancora il nipote. In mezzo a tanti rumors e molte indiscrezioni arriva un’importante notizia dagli Stati Uniti. Harry ha trovato lavoro nella Silicon Valley; ruolo speciale per lui… e molto remunerativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> La decisione della Regina dopo le accuse di razzismo 

Ecco il ruolo del principe Harry nella startup

Harry lavorerà in una startup chiamata BetterUp e ricoprirà ufficialmente il ruolo di Chief Impact Officer. Il suo compito sarà quello di promuovere un’app utilizzata già da grandi brand come Hilton, Facebook e Chevron per migliorare lo stato mentale dei propri dipendenti. Non è stato comunicato il compenso che percepirà Harry, c’è chi afferma però che possa essere una cifra a sette zeri.

La startup è valutata oltre 2 miliardi di euro, è già particolarmente affermata e il principe avrà un ruolo molto simile a quello dell’ambassador, con il compito di attirare nuovi investitori, sponsor, contratti e partnership. Per la prima volta nella sua vita, quindi, Harry si appresta a lavorare veramente.

 

Impostazioni privacy