Sara Croce, primo piano da sogno: sempre bellissima – FOTO

Sara Croce continua a intrattenere i suoi fan, con scatti sempre ammalianti e sensuali. Primo piano e viso angelico: una meraviglia

Sara Croce specchio
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Ennesimo scatto sensuale nel giro di poche ore, per la straordinaria Sara Croce. La Bonas di Avanti un Altro infatti, forte della notorietà conquistata tra gli studi Mediaset, sta infatti continuando anche la sua salita verso il successo social. Un successo condito da contenuti lavorativi certo, ma anche da scatti ammalianti e sensuali. Come l’ultimo, pubblicato pochi minuti fa, in cui la modella si è mostrata in un primo piano meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si trasforma in fata: il vestito ha trasparenze da urlo – FOTO

Sorriso accennato, chioma bionda perfetta e quello sguardo che ha fatto innamorare milioni di fan. Si è mostrata così la Croce, nel primo pomeriggio di oggi, facendo come al solito il pieno di like e di commenti.

Sara Croce è un angelo: boom di like

Sara Croce bikini
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Nonostante sia una delle foto meno esplicite condivise nelle ultime ore, senza curve in bella mostra, completini intimi o bikini sensuali, l’ultimo scatto ha in ogni caso raggiunto un gran numero di consensi. Si, perché Saretta è ormai nel cuore di milioni di fan, sia dal piccolo schermo che dai social, dove ha raggiunto cifre da influencer navigata.

Sono 905mila i follower al seguito della giovane modella, centomila in più rispetto al mese scorso, quando erano appunto 800mila. I like al momento sotto il post sono ben 16mila, in pochissimi minuto, mentre i commenti arrivano al momento a 146. Nella didascalia, solo un cuoricino giallo per la splendida, elegante e affascinante Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy