Stefania Orlando e Gianlorenzi in crisi? L’annuncio di lui: “Siete pronti?”

C’è aria di crisi tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip? Lui rompe il silenzio e fa un annuncio

Stefania Orlando e Simone
Stefania Orlando e Simone (Screenshot video Instagram)

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. Eppure i due hanno dimostrato di essere molto uniti e innamorati durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip.

Negli ultimi giorni non si sono mostrati insieme sui social ed è per questo che in molti hanno subito iniziato a pensare ad un momento di crisi. C’è chi ha addirittura accusato l’ex gieffina di essere andata via di casa abbandonando il tetto coniugale.

Vedendo che le voci e le polemiche non si placavano, il marito di Stefania Orlando ha deciso di rompere il silenzio per fare chiarezza sul loro rapporto. Le polemiche e i pettegolezzi lo hanno stancato, ma il musicista è stato come sempre ironico nel rispondere alle voci sulla sua presunta crisi con l’ex gieffina.

Simone mette a tacere le voci sulla crisi con Stefania Orlando, svela cosa stanno facendo insieme

Tramite un post pubblicato ieri su Twitter, Simone Gianlorenzi ci ha tenuto a tranquillizzare tutti dicendo che lui e Stefania Orlando non stanno vivendo nessun periodo di crisi sentimentale.

Il marito dell’ex gieffina ha fatto poi sapere che non è mai andata via di casa e non hanno litigato. Dopo aver puntualizzato che stanno insieme ha annunciato che stanno lavorando ad un brano insieme per l’estate 2021.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’annuncio dopo il Gf Vip: “Mi piacerebbe tanto”

Sembra quindi che la storia d’amore tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi proceda a gonfie vele. Le voci sulla loro presunta crisi a quanto pare non erano vere. I loro tantissimi fan possono quindi stare sereni perché sono più innamorati e complici che mai. Ad oggi l’ex gieffina spera di poter tornare presto in televisione. Lei stessa in più occasioni ha fatto sapere che il reality è stato per lei un trampolino di lancio per riprendere la sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy