Ruby Ter, “Berlusconi ricoverato in ospedale”, l’annuncio in tribunale

Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale. L’ex Premier e Leader di Forza Italia da lunedì mattina è alle prese con problematiche di salute. L’annuncio che preoccupa.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (Getty Images)

A dare l’annuncio dell’ospedalizzazione di Silvio Berlusconi è il suo avvocato Federico Cecconi. Il legale rivela come il ricovero “per problematiche di salute” sia stato predisposto lunedì mattina. Già nei mesi scorsi l’ex Premier e leader di Forza Italia era stato ricoverato a Milano a seguito della positività al Covid e per altri problemi di salute. Si rimane in attesa di aggiornamenti circa le sue condizioni.

Pochi giorni fa l’augurio per la festa del papà del figlio Pier Silvio, che aveva acquistato delle pagine sui maggiori quotidiani nazionali per mandare un messaggio a suo padre.

L’annuncio è stato dato dal legale di Silvio Berlusconi in tribunale a Milano, poco prima dell’inizio dell’udienza del processo Ruby ter. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli da Cecconi, che non ha voluto dilungarsi su questo aspetto.

Berlusconi in ospedale prima del processo: i dubbi dei social

È la seconda volta in poche settimane che Berlusconi, a margine del processo Ruby ter, non si presenta in aula per problemi di salute che ne richiedono il ricovero. Sui social monta la polemica, ma anche l’ironia, con molti utenti che si fanno domande su questa coincidenza.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

Impostazioni privacy