Avanti un Altro, Bonolis stupito dalla concorrente: “Ma complimenti” – FOTO

Avanti un Altro fa breccia in tutti i telespettatori grazie alla sapiente opera di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non è mancato anche nella serata di oggi un episodio decisamente divertente

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Il successo di Avanti un Altro è ormai assolutamente indiscusso sulle reti Mediaset. Il noto programma televisivo, infatti, riesce a divertire ogni tardo pomeriggio il pubblico con dei siparietti decisamente divertenti e i commenti sempre curiosi e ironici da parte di Paolo Bonolis. Il conduttore si ritrova in diverse occasioni a stroncare in maniera del tutto amichevole i personaggi del mini mondo o i concorrenti. In questo caso, però, Bonolis ha di fronte un assoluto talento e non tarda a sottolineare tutta la sua bravura. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis sconvolto: momento imbarazzante. “Ma che storia è?” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis si complimenta con la concorrente: cosa è successo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro (Foto alla tv dalla puntata di oggi)

La ragazza in gara si presenta ai conduttori e al pubblico: “Io sono Giada, di Roma. Lavoro per un’azienda di radio guide turistiche e come secondo lavoro sono una cantante. Faccio musical, soprattutto per bambini“. Bonolis chiede alla ragazza di mostrar loro una performance: “Tipo? Vada”.

Giada si esibisce e le sue capacità canore sono evidenti: “Complimenti!”, esclama il condutore.“Ma che bella voce, brava Giada, brava”. Paolo poi nota il dettaglio nella postura della ragazza: “Ha notato che quando cantano per i bambini fanno tutti così, ci ingobbiamo tutti con i ragazzini”. Giada lo spiazza poi con una piccola rivelazione: “Noi ci siamo già conosciuti. A 8 anni ho fatto ‘Chi ha incastrato Peter Pan'”. La risposta è molto carina: “Sono contento che ci siam ritrovati Giada”. La ragazza rivela poi di essere già sposata e si crea un piccolo siparietto quando come tema spunta “Il bon ton tra le lenzuola”. Giada riesce a superare il turno, nonostante un errore e decide poi di proseguire al secondo turno.

Impostazioni privacy