Chi l’ha visto, i casi di Federica Sciarelli: oggi in tv

Un’altra attesissima puntata di Chi l’ha visto in onda su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli: tre casi importanti da tenere sott’occhio.

Casi Chi l'hai visto
Il logo del programma televisivo Chi l’ha visto (Facebook – Chi l’ha visto)

Il mercoledì sera si attende con molta pazienza ed “entusiasmo” una nuova puntata di Chi l’ha visto. Un programma, in onda su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli, che tiene, dopo lunghi anni, ancora molti italiani incollati davanti al televisore. Una voglia di partecipare ad alcune sparizioni oscure e di vedere come vanno a finire certe storie davvero incredibili.

La puntata, come sempre, è ricca di storia irrisolte, omicidi nel quale non si è trovato ancora un colpevole, sparizioni di persone che ora, magari, si ritrovano sotto falso nome in un’altra nazione. Insomma, come sempre l’acqua in pentola bolle e i telespettatori non vedono l’ora di gustarsi la puntata.

Il primo caso sarà quello rivolto alla vicenda di Marcella Basteri, mamma del noto cantante Luis Miguel. Secondo alcune indiscrezioni e testimonianze, la donna potrebbe trovarsi proprio in Argentina. Un caso che si era trattato anche mercoledì scorso e che aveva portato avanti questa pista. Ora potrebbero arrivare altre prove che testimonierebbero la sua permanenza in terra latina, sotto falso nome.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha visto, la gaffe di Federica Sciarelli è virale: “Cosa ha detto?” – VIDEO

Gli altri casi di Chi l’ha visto: stasera su Rai 3

Casi Chi l'hai visto
Federica Sciarelli durante una puntata di Chi l’ha visto (Facebook – Chi l’ha visto)

Archiviato il primo caso, solo nella parole ma non dunque nei fatti, passiamo al secondo. Tutt’altra campo, tutt’altra storia. Federica Sciarelli porterà alla luce gli ultimi aggiornamenti sul caso dei coniugi di Bolzano. Nella puntata di stasera si mostreranno dei documenti esclusivi, novità e anche una nuova ricostruzione su Benno Neumair.

Dal caso dei coniugi di Bolzano ci spostiamo al caso della sparizione di Khrystyna, la ragazza scomparsa dalla villetta nella quale viveva con il suo fidanzato, situata in provincia di Pisa. Un aggiornamento molto importante: il vicino di casa, che si era detto all’oscuro di ogni cosa, è stato accusato di omicidio. Durante un’intervista, davanti le telecamere dell’inviata di Chi l’ha visto, aveva affermato di non aver visto o sentito nulla.

E poi, come sempre, per finire in “bellezza”, la rubrica “Dove sei?”, sempre all’interno della puntata di questa sera, mercoledì 24 marzo, dedicata a coloro che vogliono ritrovare i genitori biologici, ma anche amici e parenti di cui non si hanno più notizie.

Impostazioni privacy