Chi l’ha visto, la gaffe di Federica Sciarelli è virale: “Cosa ha detto?” – VIDEO

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, è incappata in una imbarazzante gaffe ieri sera durante la diretta del programma.

Federica Sciarelli gaffe a Chi l'ha visto
La giornalista Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto (fonte: Instagram)

Il web non perdona. Basta un minimo accenno di defaillance e subito si finisce in rete. Questa volta è toccato a Federica Sciarelli, storica conduttrice del programma di Rai 3 Chi l’ha visto. La giornalista è incappata in una imbarazzante gaffe mentre intervistava un ospite in studio.

In questi giorni i giornalisti stanno dando parecchio da fare alle pagine di satira sui social. Nelle ultime settimane nei telegiornali si è ripetuta una gaffe nella quale sono inciampati parecchi colleghi mentre davano notizie sulla campagna vaccinale. Gaffe dal doppio senso un po’ equivoco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vaccino Covid, la gaffe della giornalista fa il giro del web: il VIDEO è virale

La gaffe della Sciarelli a Chi l’ha visto

C’è questo ingegnere che ha fatto una scopa…una scoperta“: questa la frase incriminata. La Sciarelli si è subito ripresa, ma dopo pochi minuti il video era già in rete e i commenti sono super esilaranti.

C’è chi scherzando ha fatto i complimenti all’ingegnere, tirando in mezzo anche Gemma di Uomini e Donne: “complimenti, in Italia ormai solo loro si danno da fare“. E poi c’è chi con un “ci risiamo, un chiodo fisso” ha indirettamente fatto riferimento alla campagna vagin…vaccinale che negli ultimi giorni è stata protagonista dei telegiornali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vaccino Covid, che figura al Tg 1! La gaffe del giornalista è virale VIDEO

Molto professionale è stata invece Federica Sciarelli che non si è minimamente scomposta. Riprendendosi in zona Cesarini ha proseguito con l’intervista anche se ormai il danno era fatto. Non resta che riderci su, in fondo qualche doppio senso non ha mai scandalizzato nessuno, neanche nelle situazioni più serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)