Dayane Mello, continua il tira e molla con Rosalinda Cannavò: le accuse

Continua il tira e molla tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la prima si dice non convita del loro rapporto. Ma i messaggi continuano a esserci.

Dayane Mello Accuse Rosalinda Cannavò
Dayane Mello in passerella (Getty Images)

Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, che ricordiamo non è la realtà che si vive qui fuori, i concorrenti devono riprendere in mano la loro vita, e, di conseguenza, la realtà che si vive fuori da quella porta rossa che apre gli scenari del reality show. Molto spesso, persone che si erano trovate, come compagni o amici, all’interno della casa, poi scoppiano. Altri, invece, durano nel tempo.

Tra amori e amicizie c’è anche il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana continua a scambiarsi una serie di messaggi con l’attrice italiana, ma il loro rapporto d’amicizia non sembra decollare. E alla base di questa frenata ci sono i dubbi che viaggiano nella testa e nel cuore della Mello stesso.

Quest’ultima, durante un’intervista, ha dichiarato di non aver ancora inquadrato la personalità della Cannavò. L’attrice italiana, dunque, non riesce a convincere la modella brasiliana su un futuro rapporto di vera amicizia e complicità.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, dopo le critiche di Oppini arriva la reazione: caos in studio

Il rapporto tra la Mello e la Cannavò: per osa rimangono i messaggi

Dayane Mello Accuse Rosalinda Cannavò
Il selfie dell’attrice Rosalinda Cannavò (Facebook – Rosalinda Cannavò FP)

Se è vero che il rapporto d’amicizia non decolla come dovrebbe, i messaggi, giornalieri o quasi, rimangono un aspetto che non si discute. La stessa Dayane ha ammesso di continuare a scambiare una serie di chiacchiere digitali con Rosalinda, ma non si riesce ad andare oltre.

Anzi, la modella ha ammesso: “Sto cercando di capire che persona è e perché è così… non mi è per niente chiara”. Ma fin qui il discorso non fa una piega. La Mello, però, affonda il colpo e lancia l’accusa: “La storia con Andrea Zenga non mi convince affatto. All’interno della casa si vedeva lontano un miglio che non c’era chimica tra loro. Credo che stiano insieme solo per fare televisione. A letto non c’è nulla”.

Sulle ultime battute la Mello non si risparmia affatto. Altro che amicizia! Ora, però, c’è da attendere la risposta di Rosalinda Cannavò, che non avrà di certo digerito molto amichevolmente certe affermazioni.

Impostazioni privacy