Domenica Live raddoppia: Barbara D’Urso in onda due ore in più

Come già annunciato negli scorsi giorni, arriva un prolungamento di orario per Domenica Live. Il nuovo format del talk show di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
La showgirl Barbara D’Urso (Getty Image)

L’estensione di Domenica Live per due ore in più rispetto a vecchio format era già  nota. Nelle ultime ore però si apprende che il programma verrà anticipato di una settimana. Proprio così, anche se la messa in onda era prevista per domenica 11 aprile, da quanto risulta la trasmissione dovrebbe debuttare il 4 dello stesso mese. Una buona notizia per i fan della D’Urso, che potranno gustarsi la loro beniamina ben 2 ore in più rispetto al previsto e con una settimana di anticipo.

La decisione è arrivata dunque dopo la chiusura di Live- Non è la D’Urso. Programma che non ha racimolato grandi consensi negli ultimi mesi, ha chiuso i battenti anzi tempo, mentre Domenica Live ha già lanciato la sfida alla concorrenza in Rai.

Mara Venier contro Domenica Live: scontri domenicali

mara venier domenica in
La showgirl Mara Venier (Fonte Facebook)

Ci risiamo, il binomio Rai-Mediaset si ripresenta con la stagione primaverile del talkshow domenicali. Si, perché Domenica Live della D’Urso ha allungato non solo la fascia oraria, ma ha perfino anticipato la messa in onda. Discorso simile ma opposto per Domenica In, storico contenitore domenicale di casa Rai, che ha allungato la trasmissione fino alla stagione estiva, annunciandolo proprio nell’ultima puntata dalla stessa Mara Venier.

Insomma, le due regine della tv italiana e dei salotti domenica sono pronte ancora una volta a darsi battaglia durante i pomeriggi festivi, da qui fino all’estate. Nelle scorse edizioni Mara aveva surclassato la collega, soprattutto nelle edizioni 2019 e 2018.  Il nuovo orario per Domenica Live dunque sarà alle 15.00, mentre la nuova data di esordio sarà domenica 4 aprile.

 

Impostazioni privacy