Elisa Isoardi, Stefano Oradei confessa la sua simpatia: “Mi piace molto”

Stefano Oradei dice la sua sulla partecipazione di Elisa Isoardi al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi  “L’Isola dei famosi”

Stefano Oradei balla e sorride
Stefano Oradei (getty images)

Il maestro di “Ballando con le stelle” Stefano Oradei dice la sua sulla partecipazione di Elisa Isoardi all’Isola dei famosi tramite delle stories di Instagram. I due si sono conosciuti nell’ambito dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, nel quale la ex conduttrice de “La prova del cuoco” gareggiava con il ballerino Raimondo Todaro.

L’esperienza della coppia Isoardi-Todaro nel varietà del sabato sera di Rai 1 è stata contrassegnata da vari imprevisti ed infortuni. Questi accadimenti non hanno permesso ai due di svolgere un percorso lineare. Elisa e Raimondo si sono visti costretti ad abbandonare il gioco, a causa dei vari acciacchi fisici. Anche se, successivamente, il pubblico li ha voluti premiare con un ripescaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5, Elisa Isoardi nell’occhio del ciclone: “Permalosa da morire”

Le parole di Stefano Oradei su Elisa Isoardi

elisa isoardi ride
Elisa Isoardi (Instagram)

Nel rispondere alle domande dei fans tramite delle Instagram stories, il ballerino di “Ballando con le stelle” Stefano Oradei si lascia scappare dei commenti sulla partecipazione della Isoardi al reality di Canale 5.

“Mi piace molto, penso sia carica per fare un bellissimo percorso”, queste le parole scritte dal danzatore sul social. Stefano ha, inoltre, auspicato tante cose belle per Elisa: “Le auguro di divertirsi e di far tesoro di questa bella esperienza…e poi di tornare che dobbiamo ballare”.

Pare, insomma, che nel programma condotto da Milly Carlucci sia nata una bellissima amicizia fra i due che continuerà sicuramente una volta che Elisa terminerà la sua esperienza televisiva in Honduras a “L’Isola dei famosi”.

Oradei ha anche confermato ai followers di avere molte interessanti novità lavorative in cantiere: “Sto lavorando su vari progetti a breve tante belle news”.

Impostazioni privacy