Pomeriggio 5, Elisa Isoardi nell’occhio del ciclone: “Permalosa da morire”

Elisa Isoardi, concorrente dell’Isola dei famosi, è stata duramente criticata da un’ospite di Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio cinque 

elisa isoardi ride
Elisa Isoardi (Instagram)

La concorrente dell’attuale edizione de “l’Isola dei Famosi”, Elisa Isoardi, è stata fortemente criticata da parte di un ospite di Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio cinque.

Si tratta di Roger Garth, volto conosciuto dei salotti televisivi, opinionista anche de “l’Isola dei Famosi”. Questi ha accusato l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” per un particolare lato del suo carattere: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda“.

La Isoardi, infatti, si sta imponendo come una vera e propria guida all’interno del gruppo. Ciò appare ormai chiaro agli occhi del pubblico a casa e agli osservatori in studio. Si ricordi a tal proposito la battuta di Elettra Lamborghini nei confronti della ex presentatrice Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, che frecciata a Elisa Isoardi: “La stiamo aspettando”

Le vicende dietro la critica a Elisa Isoardi

roger garth ride
Roger Garth (Instagram)

Dietro alle critiche mosse da Roger Garth ci sarebbe la lite della presentatrice con Brando Giorgi. L’attore è sbarcato sull’Isola solo durante la seconda puntata. Secondo l’opinionista, la conduttrice si sarebbe sentita minata nella sua leadership dalla presenza del nuovo arrivato. “Si è messa paura perché ha capito che Brando è un vero leader“, queste le parole di Garth.

A prendere le parti di Elisa è stata Giorgia Venturini che, nello studio di Pomeriggio cinque, dichiara: “Ha un grandissimo carattere, un carisma pazzesco, sa giocare, sa prendersi le responsabilità di quello che dice“.

Ora c’è  trepidante attesa da parte del pubblico a casa di vedere come andranno ad evolversi queste dinamiche. Certo è che personalità forti come quella di Brando Giorgi e di Elisa Isoardi rappresentano un vero valore aggiunto per il reality condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy