L’Eredità, la risposta è ovvia ma il concorrente ‘spiazza’: che errore! – FOTO

Gaffe in diretta nel programma L’Eredità dove il concorrente ha fatto sgranare gli occhi di tutti perché la risposta era davvero ovvia. Cosa ha sbagliato?

Flavio Insinna, conduttore televisivo
Flavio Insinna, conduttore televisivo (screenshot instagram)

E’ successo in diretta questa sera in uno dei programmi più seguiti di Rai Uno. A L’Eredità, un concorrente giovane e neolaureato ha sbagliato una risposta davvero semplice. Tra stupore e risate il conduttore Flavio Insinna ha poi proseguito nello show ma l’errore non è passato inosservato al pubblico.

In onda tutte le sere prima di cena, il quiz televisivo condotto dal bravissimo Insinna è una compagnia fondamentale in questo periodo di chiusure. Varie le domande che vengono sottoposte ai concorrenti tra cultura generale, geografia, storia, musica, letteratura e spettacolo.

Il gioco vede lo sfidarsi dei concorrenti eccezione fatta per il primo quiz durante il quale i partecipanti devono salvarsi la pelle da soli. “Abbinamenti” si chiama il gioco iniziale del quiz durante il quale i concorrenti devono dare delle risposte alle domande del conduttore in un tempo molto breve. Rispondendo correttamente a tutte le domande, il giocatore evita l’errore ma proprio durante gli abbinamenti di stasera il pubblico è rimasto senza parole.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi in diretta: stava svelando tutto! – VIDEO

L’Eredità, il concorrente “Io sono già signore”

Giuseppe concorrente del programma
Giuseppe concorrente del programma (screenshot)

Un quiz ricco di sfide avvincenti, di curiosità e di risate. Anche stasera il programma di Rai Uno ha visto 7 concorrenti sfidarsi tra di loro ma non è passata inosservata la gaffe di Giuseppe. Neo laureto in comunicazione digitale, il giovane ha raccontato della sua proclamazione durante la quale è andata via la rete wifi.

Un’inizio simpatico quello di Giuseppe che è proseguito con un gaffe pazzesca. Nel gioco degli abbinamenti il concorrente doveva completare alcune frasi famose. Alla domanda “Signori si nasce” il ragazzo senza indugiare ha risposto “E io lo sono già” scatenando stupore e risate in studio a partire da quelle di Flavio imbarazzato per la gaffe.

Impostazioni privacy