L’Eredità, grande vittoria alla ghigliottina! Poi svela come ha fatto – FOTO

Grande vittoria per il concorrente de L’Eredità che ha indovinato la parola della ghigliottina dopo aver avuto un colpo di genio

La Ghigliottina
La Ghigliottina (screenshot)

Un successo inaspettato quello del concorrente del programma di Rai Uno. A L’Eredità, Marco ha vinto nell’ultimo gioco della ghigliottina e ha stupito davvero tutti. Emozione anche da parte del conduttore Flavio Insinna. La splendida vincita di stasera verrà donata in beneficenza.

Un giovane concorrente, simpatico già alla vista per i suoi capelli ricci, ha indovinato la parola esatta. Non succede molto spesso nel programma di Rai Uno ma questa sera l’emozione è stata doppia. Infatti, il ricavato vinto da Marco sarà devoluto alla Comunità di Sant’Egidio. Per il conduttore si tratta di un contributo fondamentale in un momento così difficile e precario.

Marco è riuscito a primeggiare sugli altri 6 concorrenti in gara. Lui che si occupa di rivalutazione delle terapie intensive, fornisce un aiuto molto valido alla lotta contro il Covid. E non sarà un caso che la parola di questa sera ha a che fare proprio con l’idea di ausilio. Il concorrente è riuscito a vincere una somma importante anche se non sono mancate le titubanze.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la risposta è ovvia ma il concorrente ‘spiazza’: che errore! – FOTO

L’Eredità, “richiesta mi ha aperto la mente”

Marco, il concorrente vincitore
Marco, il concorrente vincitore (screenshot)

Ben 35.000 euro è la cifra che grazie all’ingegno del concorrente Marco sarà devoluta alla comunità di Sant’Egidio. Marco ha avuto non poche titubanze. L’illuminazione non è arrivata subito ed il concorrente ha dovuto riflettere fino all’ultimo per essere sicuro della sua risposta.  “Sono stato tratto in inganno dalle ultime 2, erano un po’ confuse”, così ha commentato Marco quando ha aperto la sua busta.

La parola che ha aperto la mente al concorrente è stata “richiesta”. Flavio Insinna ha, come sempre, cercato di sviare Marco ma alla fine ha ceduto. La parola di questa sera era proprio quella scritta da Marco ovvero “aiuto” ed il concorrente commosso ha concluso dicendo: “Secondo me posso fare una cosa bella e aiutare la comunità di Sant’Egidio”.

 

Impostazioni privacy