Fabio Fulco, la grande sorpresa emoziona: “ho pianto per tre giorni”

Fabio Fulco fa commuovere tutti i suoi fans attraverso una notizia per la quale rivela di aver versato lacrime per tre giorni 

fabio fulco ride
Fabio Fulco (getty images)

L’attore Fabio Fulco sorprende i suoi ammiratori con una notizia molto commovente. L’artista è uno dei più grandi sex symbol italiani. I suoi magnetici occhi azzurri hanno fatto innamorare migliaia di fans lungo tutto il corso della sua carriera. Le sue interpretazioni in fiction e film hanno commosso il pubblico che gli ha sempre dimostrato tanto affetto e stima.

Anche la sua vita sentimentale ha catturato, nel corso degli anni, l’interesse generale. La sua storia d’amore con Cristina Chiabotto, durata ben 12 anni, ha fatto emozionare il pubblico, benché i due siano sempre apparsi molto riservati e gelosi del loro privato.

La relazione è finita nel 2017 ed ora il cuore di Fabio appartiene ad un’altra donna. Si tratta della modella e imprenditrice Veronica Papa di 25 anni più giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Chiabotto, Fabio Fulco sposa Veronica e attacca l’ex Miss Italia

La commovente novità svelata da Fabio Fulco

Fabio Fulco sorride
Fabio Fulco (getty images)

L’attore sta per vivere uno dei momenti più belli della sua vita proprio grazie alla compagna Veronica. “Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese posso dirlo. Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato“, con queste parole l’interprete annuncia l’imminente arrivo di un bambino. Un’emozione immensa, dunque, per l’attore che diventa padre per la prima volta a 50 anni.

Un curioso caso del destino ha voluto che, in questo periodo, sia incinta anche la ex storica di Fulco, Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia si è infatti sposata a settembre 2019 con l’imprenditore Marco Roscio da cui presto avrà un bambino.

Impostazioni privacy