Federico Fashion Style, l’attacco sui social è durissimo: “Poveri illusi”

Federico Fashion Style è finito sotto attacco: il vip dei parrucchieri si sfoga sui social network. L’attacco è durissimo, volano parole pesanti: “Poveri illusi”

Federico Fashion Style
Federico Fashion (screen da Instagram)

Federico Fashion Style sotto attacco. L’hair stylist dei vip è finito nel mirino di alcuni vandali che gli hanno danneggiato l’auto. Graffi sulle portiere e parafango distrutto; è lo stesso ragazzo a denunciare gli atti alla vettura ed avrebbe anche individuato il motivo. Si tratterebbe, infatti, di una sorta di gelosia e rabbia perché il ragazzo può muoversi lungo tutto l’Italia per lavoro.

Sto per partire alla volta di Oristano – inizia il suo sfogo – e mi hanno distrutto l’auto. Guardate i graffi ed il parafango però siete poveri illusi perché io vado avanti per il mio tour e parto ugualmente per Oristano. Io poi la sistemerò la mia auto” ha proseguito il parrucchiere dei vip.

Io sono un imprenditore, queste persone vengono incitate all’odio, perché sono attaccato? Sono andato a cena in zona bianca e la gente mi ha attaccato, ma io – ha continuato – lavoro continuamente“. Un vero e proprio attacco quello di Federico che è andato avanti con la sua invettiva.

La gente è cattiva – ha sostenuto – io sono entrato in Sardegna dopo essermi sottoposto a tampone, mi sono registrato sulla piattaforma. Non ho tolto il lavoro a nessuno – ha concluso – l’ho portato alle persone. Non mi facevano entrare nella Regione solo perché fossi Fashion Style.

LEGGI ANCHE >>> Covid, positive figlia e compagna di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style: quando fu colpito dal Covid


Fashion Style, peraltro, è stato contagiato dal Covid-19 e si è speso in prima persona per invitare tutti i suoi follower ad utilizzare sempre i dispositivi di protezione con grande attenzione.

Il 31enne, all’anagrafe Federico Lauri, è il protagonista de “Il salone delle meraviglie” ed è considerato il parrucchiere dei Vip. Il 31enne, molto popolare sui social network, è sposato con Letizia, ed ha una figlia nata nel 2017, Sophie Maelle attraverso l’inseminazione artificiale.

La moglie del parrucchiere ha uno shop online di abbigliamento e propone capi dallo stile inconfondibile, decisamente vicino a quello di Federico.

Impostazioni privacy