Covid, positive figlia e compagna di Federico Fashion Style

La settimana scorsa la notizia della positività al Covid di Federico Fashion Style. Nelle ultime ore la conferma che anche la figlia di 3 anni ha contratto il Coronavirus.

Le sue condizioni sono buone, è infatti asintomatica, ma dovrà rispettare i canonici 14 giorni di isolamento prima di poter ripetere il tampone. Discorso che vale anche per la compagna di Federico Fashion Style, Letizia, anche lei positiva al test anti Covid e con qualche sintomo. Entrambe probabilmente sono state contagiate dal famoso hair stylist, ammalatosi durante i giorni trascorsi in Sardegna. L’annuncio della notizia direttamente tramite un post Instagram della compagna di Federico Fashion Style, Letizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, positivi due giocatori del PSG. Chi sono 

Figlia e compagna di Federico Fashion Style positive al Covid: l’annuncio social

Abbiamo avuto i dati ieri sera con grande ritardo, visto che il tampone lo abbiamo fatto lunedì” esordisce così nel suo post social Letizia, che annuncia come sia lei che la figlia Sophie siano risultate positive al tampone anti Covid. La donna soffre di qualche sintomo febbrile, non grave, mentre la bambina di tre anni è asintomatica. Entrambe ora sono in isolamento domiciliare e solo al termine della quarantena potranno effettuare un nuovo tampone.

Federico Lauri, questo il vero nome del parrucchiere delle star, aveva dichiarato di aver contratto il virus in Sardegna e di aver accusato i primi sintomi al ritorno dall’isola. Nessuno, ha ammesso, aveva effettuato i controlli necessari al porto di Civitavecchia, al ritorno dalle vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, positivo barman a Porto Cervo. Tamponi a tappeto

Impostazioni privacy