Fedez, colazione romantica con Chiara e Vittoria: lei è già star dei social- FOTO

A poco più di un giorno dalla sua nascita, Vittoria Lucia Ferragni è già diventata una vera e propria star dei social. Fedez e Chiara intanto si coccolano la figlia in ospedale. 

fedez chiara ferragni bacio
Dall’ultimo post Instagram di Fedez

È nata da poco più di 24 ore ma possiamo dire come Vittoria Lucia Ferragni sia diventata già una vera star dei social. Ieri mattina il post di Fedez che ha annunciato a tutti la nascita della secondo genita di casa Ferragnez: un post da oltre 3 milioni di like e più di cento mila commenti da parte di esponenti del mondo dello spettacolo, della musica o ‘semplici‘ fan del rapper milanese. La piccola Vittoria, o meglio la sua foto, in pochi minuti è diventata virale sui principali social network: articoli, post, condivisioni di fatto l’hanno resa già una star del web a poche ore dalla sua nascita.

In tutto ciò Fedez e Chiara si godono la loro piccola nel letto d’ospedale dove l’influencer è ancora sotto osservazione a poche ore dal parto. Il post condiviso stamani dal rapper è un tenero quadro famigliare in una situazione comune e intima come quella della colazione. Lui, la piccola Vittoria e Chiara che allatta sua figlia mentre si mangia un cornetto. Un momento condiviso su Instagram che sta raccogliendo l’apprezzamento del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ferragnez, è nata Vittoria: il post social 

Fedez su Instagram: “Colazione per tre”. Che accoglienza per la figlia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Gli auguri per la nascita di Vittoria sono stati molteplici da parte di star del mondo dello spettacolo e della musica. In poche ore sono arrivati, su Instagram, i commenti di numerose personalità: da Mara Venier ad Achille Lauro passando per la pop star mondiale Dua Lipa a Francesca Michielin, compagna di palco di Fedez durante l’ultima edizione di Sanremo.

Spoiler Nascita Vittoria Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Tanta l’emozione anche da parte delle sorelle di Chiara, che hanno dato il loro personale benvenuto alla loro nuova nipotina.

 

Impostazioni privacy