Gerry Scotti, avete mai visto casa sua? Non ci crederete

La dimora del conduttore Mediaset Gerry Scotti lascia a bocca aperta i fans. La casa del presentatore è veramente pazzesca!

gerry scotti pollice su
Gerry Scotti (getty images)

Il noto presentatore televisivo Gerry Scotti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Questa volta, anche la casa dove abita riesce a sorprendere il suo pubblico.

Si tratta di un lussuosissimo loft al settimo piano di un palazzo in un quartiere chic di Milano dove vivono tantissimi altri personaggi dello spettacolo. Qui il conduttore vive con la sua compagna Gabriella da quasi 10 anni. A giudicare dall’appartamento che hanno scelto, però, i due pare non abbiano seguito il detto “due cuori e una capanna”.

La compagna di Gerry è un affermato architetto, il che fa pensare che la casa sia stata anche arredata e disposta con grande gusto oltre che con grande preparazione tecnica.

Dopo la brutta esperienza del Covid, Scotti è potuto tornare proprio nella sua abitazione circondato dall’affetto dei suoi cari e dall’amore di Gabriella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo 2022, l’investitura di Gerry Scotti: “Lo faccia lei, a patto che…”

Gerry Scotti, il guadagno necessario per permettersi una casa così

gerry scotti saluta
Gerry Scotti (Getty images)

Non si fa fatica ad immaginare che per potersi permettere un appartamento di tale tenore sia necessario guadagnare un’ingente somma di denaro all’anno. Questo non dovrebbe rappresentare di certo un problema per il conduttore dato che è uno dei volti simbolo di Mediaset e, perciò, uno dei più pagati. Alcuni affermano che il compenso annuo di Gerry Scotti si aggiri intorno ai 10 milioni di euro.

Certo è che, il talento del presentatore vale tutti i soldi investiti su di lui. Il suo carisma e la sua personalità vulcanica riescono ad intrattenere il pubblico in studio e a casa come pochi altri sanno fare. Il conduttore è infatti amatissimo dalla platea televisiva di ogni età: dalla nonna al nipotino, tutti si divertono in compagnia dello “zio Gerry”.