Harry e Meghan, la verità sulle nozze segrete spiazza: cosa faranno adesso

Arriva un’altra scottante verità sulle nozze di Harry e Meghan: i due si sarebbero lasciati andare nel dire un’altra falsità. Opinione pubblica spaccata.

Harry Meghan Verità Nozze Segrete
Il bacio tra Harry e Meghan fuori dalla chiesa (Getty Images)

Ultimamente si parla spesso di reali. Soprattutto in terra d’Inghilterra. Al centro del dibattito, continuo, ci sono il principe Harry e la moglie Meghan. Da poche settimane è uscita la scottante intervista in cui, i due, hanno dichiarato atti e manifestazioni di razzismo nei loro confronti direttamente da parte della famiglia reale.

Delle parole che hanno lasciato tutti quanti a bocca aperta. Dopo la sorpresa, legata a codeste parole, è arrivata la consueta spaccatura: quella dell’opinione pubblica. Da una parte c’è chi afferma che sono tutte cialtronerie, dall’altra c’è chi si schiera con i due sposi e crede alla loro versione.

Una versione, però, che inizia a fare acqua da qualche parte. Durante la stessa intervista rilasciata a Oprah Winfrey per la CBS, i reali hanno detto di aver celebrato il loro “vero” matrimonio qualche giorno prima di quel famoso 19 maggio 2018, nella St. George’s Chapel, davanti a tutta la famiglia reale. Ebbene sì: qualcuno ha smentito anche questa versione.

LEGGI ANCHE >>> Il Principe Harry ha trovato lavoro: che cosa farà e quanto guadagnerà

L’arcivescovo smentisce Harry e Meghan: ecco la verità sulle nozze, con tanto di conferma

Harry Meghan Verità Nozze Segrete
Harry e Meghan verso l’altare nel giorno del loro matrimonio (Getty Images)

Niente nozze nelle nozze. A quanto pare Harry e Meghna avrebbero barato nelle loro dichiarazioni. Un modo, ora, per spaccare ancor di più l’opinione pubblica. A detta dell’arcivescovo di Canterbury, non c’è stata nessuna celebrazione segreta tre giorni prima di quella ufficiale.

Anche i due reali, a quanto pare smascherati, sono stati costretti a ritrattare il tutto. O meglio: a testimonianza di ciò è intervenuto un loro portavoce, il quale ha dichiarato che tre giorni prima dell’ufficiale matrimonio i due si sono scambiati i voti personali.

Un gesto nobile, forse ancor più carico di significato, ma che non testimonia l’avvento di altre nozze segrete. L’unica verità, sulle nozze, rimane quella del 19 maggio 2018, quando i due si sposarono davanti alla famiglia reale e ai propri amici. La “festa” continua, vedremo nei prossimi giorni cosa potrà uscire dai racconti di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy