Incidente terribile: muore un calciatore della Primavera della Lazio. Bilancio drammatico

Un terribile incidente tra due auto ha causato il drammatico decesso di un calciatore della Primavera della Lazio. Il bilancio dello scontro è drammatico: tutti gli ultimi aggiornamenti

Incidente auto vittime
Incidente auto vittime – Immagine di repertorio (Getty Images)

Zona rossa, in tutti i sensi. Stavolta, però, perché macchiata di sangue. Infatti, nonostante la quasi quarantena per il contenimento della pandemia da Covid, oggi, a Roma, un ragazzo di 19 anni, Daniel Guerini, è morto in seguito a un incidente stradale, avvenuto verso le 20, lungo viale Palmiro Togliatti, all’altezza dell’incrocio con viale dei Romanisti, nella zona est della Capitale.

Il ragazzo, trasportato in codice rosso all’ospedale dopo lo scontro con un’altra automobile, una Mercedes Classe A, era in macchina, una Smart For Four, con altri due coetanei, anche loro in gravi condizioni e subito soccorsi dal 118 e portati al Policlinico di Tor Vergata e al Policlinico Umberto I. Per il giovane diciannovenne che, come rivela il quotidiano romano ‘Il Messaggero’, era un giocatore della Primavera della Lazio, tornato a gennaio dopo due anni al Torino, non c’è stato niente da fare. La società si stringe intorno al dolore della famiglia della vittima, la stessa società che lui aveva definito ‘casa’ su Instagram non appena tornato a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Travolta mentre attraversa la strada: tragico incidente per una donna

Incidente in auto: muore Daniel Guerini, chi era il calciatore della Lazio Primavera

Daniel Guerini, calciatore morto in un incidente d'auto
Daniel Guerini (Getty Images)

Il conducente dell’altra auto, invece, rimasto sotto choc a causa del forte urto tra le due vetture, è stato anche lui condotto all’ospedale più vicino. Le sue condizioni, al momento, sembrano decisamente migliori rispetto a quelli dei tre amici. Attualmente pare che la Smart For Four guidata dai coetanei abbia fatto diversi giri su sé stessa, e solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, si è riusciti a estrarre i ragazzi vivi dalla vettura. Ancora, comunque, non è ben chiara la dinamica dell’incidente, e i carabinieri, presenti sul luogo, dopo aver chiuso la strada alla viabilità, stanno cercando di indagare.

Daniel Guerini era un classe 2002, nato a Roma il 21 marzo. Il ragazzo era cresciuto e si era messo in evidenza nelle giovanili della Lazio, ma aveva vestito anche le maglie del Torino, della Fiorentina e della Spal a livello giovanile prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino.

La Lazio, proprio negli ultimi minuti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un sentito messaggio per Guerini: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)