Isola dei Famosi, il cachet di Ilary Blasi e gli opinionisti: cifre mostruose

L’Isola dei Famosi è partita col botto ma a far parlare il pubblico sono anche i cachet per Ilary Blasi e gli opinionisti. Ecco a quanto ammontano

Ilary Blasi all'Isola
Ilary Blasi all’Isola (screenshot Instagram)

Tra colpi di scena, abbandoni improvvisi, discussioni e solite polemiche, l’Isola dei Famosi sta riscuotendo molto successo. Il pubblico apprezza il reality anche grazie alla padrona di casa, Ilary Blasi che è ritornata in televisione dopo un anno di pausa. In molti si chiedono a quanto ammonta il suo cachet e quello degli opinionisti. Le cifre sono davvero da capogiro.

Il reality dei naufraghi è ormai alla sua quindicesima edizione ma a quanto pare, il pubblico non è mai stanco di seguirlo. Il programma infatti sta riscuotendo successo e probabilmente grazie anche alla bella Ilary. La moglie di Francesco Totti è sempre stata molto amata dal pubblico, fin dai suoi esordi come letterina nel programma Passaparola. La sua spontaneità e genuinità hanno fatto innamorare milioni di italiani che ovviamente ne apprezzano anche la bellezza.

Al timone dell’Isola, Ilary ha sostituito Alessia Marcuzzi ed è accompagnata da tre opinionisti molto simpatici. La mitica Iva Zanicchi, la scoppiettante Elettra Lamborghini e l’irriverente Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip. In tanti però si chiedono a quanto ammontano i loro cachet e le cifre sono da non crederci.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Ilary Blasi: il motivo è la gaffe all’Isola dei Famosi – FOTO

Isola dei Famosi, ecco i guadagni di Ilary e opinionisti

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, opinioniste Isola dei Famosi
Elettra e Iva Zanicchi, opinioniste Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

A rivelare i cachet della padrona dell’Isola e dei suoi fedeli aiutanti ci ha pensato Cosmopolitan. Si parla di cifre davvero molto alte che potrebbe addirittura salire nel caso in cui il programma venga prolungato oltre la durata prevista.

Stando a quanto emerso, Ilary Blasi guadagnerebbe ben 50.000 euro a puntata ed il cachet potrebbe raggiungere un milione di euro in caso di prolungamenti. Per quanto riguarda gli opinionisti, i numeri non sono certi ma per Elettra Lamborghini si parla di 25.000 euro a puntata. Tommaso Zorzi riceverebbe un cachet più ancora più alto. Da non tralasciare inoltre il peso delle varie pubblicità.

Impostazioni privacy