Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna diventano Maneskin: tutti sconvolti – VIDEO

I Maneskin sono riusciti a esplodere durante la loro ultima partecipazione al Festival di Sanremo. Oggi arriva una versione decisamente particolare di “Zitti e Buoni” dai Cugini di Campagna

Maneskin a Sanremo 2021 col premio
Maneskin a Sanremo 2021 (getty images)

Il successo ottenuto dai Maneskin nelle ultime settimane è assolutamente straordinario. La giovane band è riuscita a catturare il pubblico con il suo rock spinto e inconfondibile che è riuscito a conquistare anche l’importantissima platea del palco dell’Ariston con una musica schietta e dritta al punto. Uno stile inconfondibile che non perde l’occasione di attrarre pubblico a livello Nazionale e internazionale.

L’escalation della band non sembra fermarsi. Al Festival di Sanremo hanno, infatti, conquistato l’ambitissima vittoria e ora il loro singolo sta esplodendo, passando continuamente in radio e ampliando la loro popolarità nel mondo dello spettacolo. “Zitti e Buoni” è praticamente ovunque e viene costantemente apprezzata. Anche diversi interpreti della musica italiana non hanno nascosto grande ammirazione per il brano. Quest’oggi è arrivata un’imitazione decisamente carina che ha raccolto l’immediata reazione da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin fidanzato? La storia lo ‘smaschera’: lei è una modella

Oggi è un altro giorno, i Cugini di Campagna imitano i Maneskin: incredibile

Cugini di Campagna imitano i Maneskin
Cugini di Campagna imitano i Maneskin (Screenshot video)

Durante “Oggi è un altro giorno”, programma che vede alla conduzione Serena Bortone, in onda sulle reti Rai, non poteva mancare un siparietto decisamente divertente, ma musicalmente interessante. Il noto gruppo “I Cugini di Campagna” che ha segnato la storia della musica italiana, si è reso protagonista di un’imitazione decisamente carina. Oggetto sono stati proprio i Maneskin. La band rock viene replicata con tutti i vocalizzi che caratterizzano il gruppo italiano. La reazione da parte dei fan non si è fatta attendere. Alcuni, infatti, hanno commentato in maniera decisamente divertita la prova e con un velo di ironia: “Anche ad un certa età si può.. essere fuori di testa!”. Di seguito il video.

 

Impostazioni privacy