Dice no al Gf per l’Isola ma se ne pente: la rivelazione dell’ex cavaliere

Ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne pentito di aver rifiutato di partecipare al Gf Vip, fa sapere che all’Isola dei famosi non lo vogliono

Giorgio Manetti sorriso
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (Screenshot da Instagram)

Si torna a parlare di un ex cavaliere che in passato è stato seguito e amato moltissimo dai telespettatori di Uomini e Donne. Si tratta di Giorgio Manetti. Per la quinta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini lo voleva nel cast. Lui ha preferito però rifiutare.

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Nuovo l’ex cavaliere dopo aver ringraziato il conduttore per la sua offerta aveva spiegato il motivo del suo rifiuto dicendo che non era interessato a vivere quel tipo di esperienza televisiva. Aveva anche detto di non riuscire ad immaginarsi nella casa a trascorrere le sue giornate spostandosi dalla cucina al giardino, al divano, al confessionale e alla camera da letto.

LEGGI ANCHE >>> Invitato al GF rifiuta: cosa c’è sotto il “no” del cavaliere di Uomini e Donne

Giorgio Manetti aveva anche rivelato di voler aspettare una proposta televisiva migliore. Aveva confessato per l’ennesima volta che uno dei reality che gli piacerebbe fare è l’Isola dei famosi. A detta sua sarebbe una bella sfida con se stesso.

Giorgio Manetti rifiuta il Gf Vip ma se ne pente, cosa ha detto l’ex cavaliere

Giorgio Manetti sorriso
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (Screenshot da Instagram)

In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Nuovo Tv Giorgio Manetti ha confessato che all’Isola dei famosi non lo vogliono. A detta sua c’è qualcosa che blocca la sua partecipazione, non gli è stata nemmeno data la possibilità di fare il provino. Ha poi aggiunto che avrebbe preferito ricevere un no che il silenzio.

Nemmeno quest’anno l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è stato preso in considerazione per partecipare all’Isola. Visto come sono andate le cose ha ammesso di essersi pentito di aver detto di no ad Alfonso Signorini quando gli ha proposto di partecipare al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy