Pomeriggio 5, duro attacco ad Alessia Macari: “Sei confusa!” – FOTO

Duro attacco alla showigirl Alessia Macari durante Pomeriggio 5. Per gli altri ospiti la ragazza non è sicura di quello che dice.

Alessia Macari
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Un altro pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso e del suo programma in onda su Canale Cinque. A Pomeriggio 5 il tema del giorno era davvero delicato e alcuni ospiti del salotto sono apparsi disorientati. Duro attacco alla bella Alessia Macari che ha raccontato la sua storia personale.

Ogni giorno nuove discussioni e nuove polemiche in studio da Barbarella, anche quando il tema è la religione. La discussione del pomeriggio era incentrata sul rapporto dei vip con la fede e con eventuali casi soprannaturali. Tanti gli ospiti di oggi tra cui gli immancabili Paolo Brosio e la sua fidanzata ed Alessandro Cecchi Paone. Tra il parterre femminile Simona Izzo e la giovane Alessia Macari.

Proprio quest’ultima, diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro, ha raccontato la sua esperienza con il soprannaturale ma agli occhi degli altri personaggi è parsa molto confusa. Il discorso della Macari infatti è stato un ibrido tra il sacro e il profano e le critiche sono subito volate.

LEGGI ANCHE >>>Domenica Live raddoppia: Barbara D’Urso in onda due ore in più

Pomeriggio Cinque, la Macari profana

Simona Izzo contro Alessia Macari
Simona Izzo contro Alessia Macari (screenshot)

“Vedo i defunti”. Così ha esordito la bella Alessia Macari ospite di Barbara D’Urso. La giovane ragazza ha raccontato di avere visioni soprannaturali fin da piccola, già dalla morte del nonno. La Macari ha inoltre proseguito raccontando di sentire spesso il profumo delle rose, tipico odore di Padre Pio ma proprio in merito alla sua visione dei defunti si è scatenata la polemica.

Simona Izzo stava ironizzando sulla situazione quando ha espresso il desiderio di voler ricevere i famosi numeri vincenti dai suoi parenti ormai defunti. La Macari non ci ha pensato due volte e ha subito risposto “Anche io vorrei i numeri”. In studio il caos e Patrizia Groppelli ha subito attaccato la ragazza. “Mi sembri molto confusa” ha affermato l’opinionista contro l’infelice uscita della Macari.

Impostazioni privacy