Vanessa Incontrada, gaffe su Instagram: arriva la spiegazione

Vanessa Incontrada ha scatenato l’ilarità tra i fan, con una piccola gaffe. La donna svela l’errore e si fa una risata: svelato il mistero

Vanessa Incontrada red carpet
La showgirl Vanessa Incontrada fonte Getty Images)

Vanessa Incontrada è rimasta vittima di una piccola gaffe social. Ovviamente niente di preoccupante, ma soltanto un refuso in una didascalia delle sue storie. Chiaro che il piccolo errore sia stato utilizzato da Vanessa con la scusa di condividere nuovamente il post, ma questa volta nella sua home. La donna, con alle spalle Venezia, si è mostrata in una bellissima foto scattata proprio durante la sua permanenza nella città veneta, scrivendo: “Sei una Venezia!” anziché “Sei unica Venezia!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Vanessa Incontrada, il primo piano è incantevole: il sorriso più bello di Instagram- FOTO

E’ questo l’errore fatto nelle storie dalla showgirl, che scherzando si è scusata con i fan: “Nei giorni scorsi sono stata a Venezia…
Nelle mie stories ho scritto “Sei una Venezia!”. Ecco risolto il “mistero” della storia Instagram. Poi continua nella didascalia: “Comunque sei unica Venezia!”.

Vanessa Incontrada scherza su Instagram; “Tu sei unica”

Vanessa Incontrada sorride
L’attrice Vanessa Incontrada (Screenshot da Instagram)

Nonostante la gaffe, che è già un parolone in questo contesto, la showgirl spagnola ha ricevuto enormi consensi dai suoi fan, che nei commenti hanno risposto numerosissimi. Il top comment del post recita infatti: “Tu sei unica”, per una dimostrazione di affetto veramente tenera da parte dei follower della Incontrada.

Il refuso nelle storie risale a qualche giorno fa, ma Vanessa ha colto al volo l’occasione per ricondividere la foto nella sua home, dove si è mostrata sorridente e splende come non mai. Venezia sullo sfondo e un primo piano sul suo viso, per la gioia – neanche a dirlo – dei suoi milioni di fan. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa (@vanessa_incontrada)