Alessia Marcuzzi stupisce tutti in cucina: “Il mio cavallo di battaglia” – VIDEO

Alessia Marcuzzi non solo come conduttrice: si diletta anche in cucina. In un video cattura l’attenzione dei follower con il cavallo di battaglia.

Alessia Marcuzzi Cucina Pasta Zucchine Video
Alessia Marcuzzi vestita di bianco (Getty Images)

Alcuni personaggi televisivi li conosciamo solamente da “pubblici”. Nel senso che del loro privato, a meno che loro non vogliano mettere tutto alla luce del sole, si sa poco. E forse è giusto così. Le cose cambiano da quando i social network sono entrati a far parte della nostra quotidianità. Un’impressionante mole di dati, foto, video ci vengono proposto ogni giorno.

Magari proprio da coloro che un tempo seguivamo in tv. Ora c’è anche “l’opportunità” di sbirciare cosa fanno dentro le quattro mura domestiche. Ma non serve nessuna telecamera. Fanno tutto loro. Come lo ha fatto Alessia Marcuzzi, che in un video mostra come la cucina sia una sua grande passione.

Ovviamente le passioni sono contornate anche dai consueti cavalli di battaglia. E la Marcuzzi ne ha uno tutto suo, che mostra con orgoglio e gusto. Lo stesso che non deve mai mancare a tavola, tra una pietanza e un buon bicchiere di vino. Avanti col piatto!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi lancia la nuova campagna senza veli: pioggia di critiche

La Marcuzzi si sbizzarrisce in cucina: il cavallo di battaglia è un primo

Alessia Marcuzzi in primo piano
Alessia Marcuzzi in primo piano (screenshot Instagram)

Ebbene sì. Il suo cavallo di battaglia è la pasta con le zucchine. Prima le cuoce, poi le trita, con l’aggiunta di un po’ d’olio e basilico (CLICCA QUI per vedere il video). Lo stomaco già brontola, i piatti sono a tavola e un buon bicchiere di vino accompagna il tutto. Alessia non si diverte solo a condurre i suoi programmi televisivi, ma anche ai fornelli e lo mostra a tutti i suoi follower.

Una di loro le consiglia di mettere anche un po’ di parmigiano, per dare quel sapore in più e servire un buon piatto a tavola. Tutto pronto per la cena, per la specialità di casa Marcuzzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Dalla cucina al set fotografico è un attimo. Ma in queste vesti già la si conosceva. I suoi follower, almeno così si evince dai commenti, preferiscono scoprire più le arti nascosti, come quelle che mette in atto davanti ai fornelli di casa.

Impostazioni privacy