Andrea Zenga, rivelazione sulla storia con Rosalinda: “Senza telecamere…”

La love story nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip sembra vada a gonfie vele ed Andrea Zenga si è lasciato scappare qualche segreto amoroso.

Dayane Mello ex concorrente Gf Vip
Dayane Mello attacca Andrea e Rosalinda (screenshot instagram)

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti già da qualche settimana ma si continua ancora a parlare dei concorrenti. Andrea Zenga insieme a Rosalinda Cannavò sono una delle coppie nate durante l’ultima edizione e durante un’intervista ha raccontato un pò della sua storia d’amore.

E’ stata la terza edizione condotta da Alfonso Signorini ed anche quella più lunga di sempre. Dentro la casa del Gf Vip sono state molte le storie ed i personaggi che si sono alternati. Quest’anno sono nate anche alcune storie d’amore che sembrano continuare anche a telecamere spente. Tra queste, quella di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

I due convivono da quando sono usciti dal programma ma non tutti sono convinti che la storia sia vera. Un attacco durissimo arriva proprio da Dayane Mello, ex gieffina che in un’intervista a a Casa Chi ha mostrato il suo scetticismo. Per la modella i due starebbero sfruttando la televisione per far vedere la loro felicità a tutti ma “bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa”.

LEGGI ANCHE >>>Stefania Orlando, l’annuncio dopo il Gf Vip: “Mi piacerebbe tanto”

Andrea Zenga, “sta nascendo l’amore”

Andrea e Rosalinda
Andrea e Rosalinda (screenshot Instagram)

Il concorrente del Gf Vip innamorato della sua Rosalinda, smentisce tutte le maldicenze dette sulla sua storia d’amore. Tra i due le cose vanno a gonfie vele ed è proprio Andrea a raccontarlo in un’intervista durante la trasmissione Turchesando.

Stando a quanto detto dal giovane Zenga, i due fuori dalla casa stanno provando emozioni molto forti e la loro storia è davvero spontanea. Nonostante i caratteri contrastanti, lui disordinato e lei pignoletta, la storia procede per il verso giusto. “Rosalinda mi coccola tantissimo, è molto attenta” ha proseguito Andrea che si è lasciato andare a qualche dettaglio un pò più intimo della relazione senza le telecamere.

Impostazioni privacy