Annalisa ‘spiazza’ con il nuovo outfit. Poi l’annuncio: “Tenetevi pronti” – FOTO

Annalisa Scarrone conquista costantemente i suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram e che mostrano i suoi outfit. Questa volta la cantante stupisce i suoi fan e li spiazza con l’annuncio

Annalisa Sanremo mentre canta
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa non manca di catturare l’attenzione di tutti attraverso il suo profilo Instagram. La nota cantante questa volta si mostra con un outfit decisamente particolare che mette in evidenza una scelta di stile decisamente interessante. Indossa un abito abbastanza futuristico, ma allo stesso tempo con un dettaglio retrò. Le spalline alte e un po’ a punta del top argentato, molto aderente, di certo non passano inosservate agli occhi del pubblico. Un successo assicurato per lei che sta diventando assoluta icona di stile ed eleganza.

La cassa di risonanza dei suoi successi, infatti, ha investito anche la sua persona. Ora è molto seguita dai suoi fan che non smettono di farle percepire tutto il loro affetto. L’attenzione, però, non è calamitata solo dall’outfit messo in evidenza da Annalisa Scarrone, ma anche da un annuncio che la cantante tiene in serbo per tutti i suoi followers. La didascalia scelta, infatti, è inequivocabile. Ecco cosa è successo e tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, l’abito non la copre: scollatura e gambe da svenire. E quel tatuaggio… – VIDEO

Annalisa Scarrone, dal dettaglio del suo outfit al nuovo annuncio: fan spiazzati

Annalisa Gambe Vestito Bianco
Annalisa al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

La cantante sta vivendo un momento decisamente magico dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo. Il suo album Nuda10, infatti, sta completamente catturando il pubblico e i fan la seguono con affetto sempre crescente. In didascalia la ragazza scrive: “In questi giorni sto preparando alcune cose per voi, quindi tenetevi pronti. Sì, nel frattempo vi ricordo di ascoltare Nuda10”. I commenti dei fan non si fanno attendere: tutti sottolineano la spasmodica attesa per quest’annuncio. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy