Antonella Clerici cade in diretta dall’altalena: che volo! – VIDEO

La nota conduttrice di Rai 1 Antonella Clerici fa divertire il pubblico con una esilarante caduta dall’altalena in diretta nel suo programma 

Antonella Clerici sorride
Antonella Clerici (getty images)

Antonella Clerici fa divertire il suo affezionato pubblico con un divertente siparietto di cui è assoluta protagonista. La conduttrice ha catturato l’attenzione con una caduta in diretta su Rai 1 durante la puntata del suo programma “È sempre Mezzogiorno”.

La presentatrice è una delle donne dello spettacolo italiano più amate dalla platea televisiva. La sua personalità ironica e autoironica ha conquistato il cuore dei telespettatori che non mancano mai di dimostrarle, ad ogni occasione, quanto sia grande l’affetto nei suoi confronti.

Le trasmissioni da lei condotte sono sempre stati dei grandi successi, facendo registrare ascolti record. Merito della sua spigliatezza e della sua genuinità, ingredienti fondamentali che le hanno permesso di rimanere sempre sulla cresta dell’onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Clerici praticamente irriconoscibile: restyling sconvolgente! – FOTO

La divertente caduta in diretta a “È sempre Mezzogiorno”

Antonella Clerici tricolore
Antonella Clerici (getty images)

Durante la puntata di oggi di “È sempre Mezzogiorno”, la padrona di casa si posizione sopra un’altalena parte integrante della scenografia in studio. Ad accompagnarla c’è un attore travestito da Dante. Chiacchierando con l’interprete del Sommo Poeta riguardo alla musa Beatrice, Antonella si avvicina il telefono all’orecchio in modo tale da dare inizio al gioco con i concorrenti che chiamano da casa.

A seguito di una battuta di “Dante” la presentatrice non trattiene le risate precipitando giù dall’altalena. In studio sale il clima di intensa ilarità e la conduttrice, rivolgendosi ironica all’attore, gli chiede: “Dante, può non spingermi perché scivolo? C’ho il vestito con la seta”.

Con questa esilarante gaffe la conduttrice si dimostra senza dubbio una delle donne di spettacolo più ironiche del panorama televisivo italiano, riuscendo sempre a far divertire il pubblico a casa con la sua simpatia travolgente.

Impostazioni privacy