Avanti un Altro, il concorrente rivela il suo ‘passato’ con Bonolis: “Ah, come no” – FOTO

Avanti un Altro conquista i telespettatori italiani con i siparietti e la straordinaria simpatia dei concorrenti e di Paolo Bonolis. Immancabile un curioso episodio tra il conduttore e il concorrente

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Avanti un Altro riesce ogni pomeriggio a catturare la totale attenzione da parte del pubblico. Il noto programma del tardo pomeriggio di Canale 5, mette alla prova i concorrenti con i vari quiz su temi a volte particolari e decisamente divertenti. La presenza di Luca Laurenti e Paolo Bonolis poi rende tutto estremamente scorrevole e esilarante. Il pubblico continua a essere totalmente catturato e i siparietti con i concorrenti e il mini mondo non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente lo imita: la strana richiesta di Bonolis – FOTO

Nella puntata andata in onda nella giornata di oggi, il concorrente è riuscito a catturare l’attenzione di Bonolis con una rivelazione decisamente interessante. I due, infatti, si erano già incontrati, diverso tempo prima della trasmissione e in circostanze di tutt’altro tipo. Di seguito la ricostruzione e cosa è successo tra di loro.

LEGGI ANCHE >>>  Bonolis stupito dalla concorrente: “Ma complimenti” – FOTO

Avanti un Altro, il concorrente spiazza Bonolis: si erano già visti

Avanti un Altro, il giovane concorrente Giovanni
Avanti un Altro, il giovane concorrente Giovanni (Foto alla tv)

Il concorrente inizia a presentarsi, insieme a tutti i suoi talenti: “Sono Giovanni Crisanti, sono romano, ho 21 anni, studio relazioni internazionali e sicurezza globale, mi sono appena laureato in global governance. Ho scritto un libro per la mia passione per la politica e l’impegno politico. In passato ho recitato, lei è anche stato in un mio spettacolo: ‘Cuore di neve’. Suono il piano, la chitarra e canto. Dedico la mia forza vitale a tante cose e dovrei farlo anche all’amore. Attualmente sono single”. Di fronte a questa rivelazione, Bonolis ricorda lo spettacolo a cui ha assistito e esclama: “Ah, come no!”. L’episodio lo lascia stupito per alcuni attimi, poi inizia con le domande.

Impostazioni privacy