Barbara D’Urso, messaggio stupendo in diretta: “Sei bellissimo, volevo dirtelo”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso,  ha fatto una dichiarazione affettuosa durante la diretta. A chi si è rivolta?

I Ferragnez con Vittoria
I Ferragnez con Vittoria (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrice più seguite del panorama televisivo e il suo messaggio non passerà di certo inosservato. Oggi la conduttrice ha rivolto un pensiero affettuoso ad una persona speciale che in questi giorni ha visto molto cambiare la sua vita. Commozione nel pubblico e tra gli ospiti.

Barbarella non smette mai di sorprendere e oggi non si è smentita. Durante la pagina pomeridiana dedicata al gossip, ha pensato di rivolgere un suo personale messaggio verso una piccola star del momento. Stiamo parlando del piccolo Leo, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, neo genitori della bellissima Vittoria.

La nascita della bambina è avvenuta praticamente quasi in diretta social. La coppia Ferragnez infatti non ha smesso nemmeno per un minuto di coinvolgere i fan nel lieto evento. La bellissima Vittoria Lucia Ferragni è nata il 23 marzo ed è già una star, togliendo a sua insaputa un pò di popolarità al fratello Leo.

LEGGI ANCHE >>>Fedez, colazione romantica con Chiara e Vittoria: lei è già star dei social- FOTO

Barbara D’Urso, le sue parole per Leone “so che è un momento particolare”

Chiara Ferragni e Leo prima del parto
Chiara Ferragni e Leo prima del parto (screenshot instagram)

In molti hanno criticato la coppia per le innumerevoli pubblicazioni sui social ma in tanti si sono anche commossi insieme a loro. Tra questi ultimi anche Barbarella che ha inviato un messaggio importante al primogenito.

Rivolta verso la telecamera, con il suo solito sguardo dolce e commosso, Barbara ha lasciato un messaggio al piccolo Leo, primogenito di casa Ferragnez. “Leo, se per caso tu fossi davanti la tv, volevo dirti che sei bellissimo e il principe di casa” ha detto la D’Urso cercando di rincuorare il giovanotto. Barbarella ha ricordato al piccolo che i suoi genitori lo amano tantissimo e sa bene anche lei che l’arrivo di una sorellina o di un fratellino è un momento particolare per tutti.

 

Impostazioni privacy