Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sconcertata. E’ convinto: “E’ nato mio figlio” – FOTO

Annuncio in diretta televisiva negli studi di Pomeriggio 5 dove un ospite ha dato la lieta notizia con lo stupore di tutti, Barbara D’Urso per prima.

Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri (screenshot)

“Annunciazione annunciazione” gridava Massimo Troisi nel celebre film La Smorfia ed è quello che è successo oggi a Pomeriggio 5. In diretta nel programma di Barbara D’Urso, uno degli ospiti presenti in studio si è messo ad urlare dando la notizia del lieto evento. Stupore e sconcerto da parte di tutti, in particolar modo di Barbara D’Urso che non si aspettava uno scoop del genere.

E’ successo tutto in pochissimi secondi, nemmeno il tempo di capire cosa realmente stesse succedendo. In studio oggi un personaggio nuovo e divertente. Stiamo parlando di Leonardo Maini Barbieri, giovane ragazzo di venti anni che sta spopolando sui social grazie al suo charme. Leonardo infatti è amante delle buone maniere e dello stile, nella vita tanto quanto nella moda. Ha circa 100.000 follower ma tutto lascia presagire che farà carriera.

Alcuni ospiti in studio però non capiscono le scelte del ragazzo. In particolare Roberto da Crema, detto il Baffo, diventato famoso per le sue televendite ha mostrato scetticismo nei confronti del giovane. “Ti cambi 5 volte al giorno, per andare dove, per fare cosa” ha chiesto il Baffo ironizzando sul ragazzo neo influencer.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, duro attacco ad Alessia Macari: “Sei confusa!” – FOTO

Pomeriggio 5, Ciacci diventa papà! Barbara D’Urso e la sua reazione

Barbara, Ciacci e Leonardo
Barbara, Ciacci e Leonardo (screenshot)

Se qualcuno come il Baffo non ha apprezzato il giovane, c’è chi invece ha trovato il suo erede. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci che in Leonardo Maini Barbieri ha finalmente trovato un giovane degno del suo stesso stile. Un’affermazione su tutte ha fatto saltare dalla sedia Ciacci. Il giovane infatti vuole diffondere l’eleganza e la bellezza nel mondo ed il costumista non si è trattenuto.

“E’ nato mio figlio” ha esclamato Ciacci urlando nel salotto di Barbara, entusiasta per la scoperta del neo rampollo del bonton e del buon gusto.

Impostazioni privacy